Star

Jennifer Lawrence, Tristan Evans, Joe Jonas: tre compleanni da star!

jennifer-lawrence-tristan-evans-joe-jonas-birthday

Jennifer Lawrence, Tristan Evans, Joe Jonas compiono gli anni proprio oggi, nel giorno di Ferragosto, una delle date più divertenti dell’anno! :mrgreen: Ovunque tu sia, prenditi qualche minuti per lasciare il tuo messaggio di auguri alla protagonista di Hunger Games, al batterista della band The Vamps e al cantante dei Jonas Brothers e attore di Camp Rock! :wink:

Jennifer Lawrence oggi compie 23 anni sulla cresta dell’onda! Dopo essere stata eletta la donna più sexy del mondo per il 2014 dai lettori della rivista maschile FHM e dopo essere entrata nella classifica delle attrici più ricche e potenti di Hollywood stilata da Forbes (secondo posto con 34 milioni di dollari dopo la vincitrice del premio Oscar Sandra Bullock), Jen sta portando avanti la promozione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, terzo capitolo della saga Huger Games che potrai vedere nelle sale italiane dal 20 novembre.
Da poco tornata single dopo la rottura con Nicholas Hoult, Jennifer sembra essere più serena che mai e pronta ad andare aventi con la sua conquista del mondo! 8)

Gli anni compiuti oggi sono 19 per Tristan Evans, compagno di avventure sopra e sotto il palco di James McVey, Bradley Will Simpson e Connor Ball, cioè de The Vamps! :mrgreen: Oggi Tristan più aggiungere i festeggiamenti per il suo compleanno alla felicità che giù ha contagiato tutta la band dal momento dell’uscita di “Meet The Vamps”, album di debutto dei boys che ha praticamente sbancato le classifiche musicali del vecchio continente. Solo una settimana fa, Tristan è stato protagonista con James, Bradley e Connor Ball di una strepitosa cover di “Twist and Shout“, canzone originariamente cantata dal gruppo americano The Isley Brothers ma resa famosa dai Beatles.
Se stai pensando di mandare un biglietto d’auguri a Tristan, sappi che il suo colore preferito è l’arancione!  :wink:

Joe Jonas oggi compie 24 anni portati alla grandissima! Il sexy ex-componente dei Jonas Brothers e protagonista di Camp Rock è recentemente tornato single dopo una storia di 20 mesi con la modella Blanda Eggenschwiler. Mentre immaginiamo il tuo sconforto nel sapere che Joe è tornato sulla piazza :mrgreen: , sappi che nemmeno lui sembra tanto triste all’idea di essere tornato libero: nelle ultime settimane Joe è apparso più in forma che mai nelle sue uscite mondane che hanno riguardato, tanto per fare qualche esempio, alcuni party a Beverly Hills, il super festival di Lollapalooza e diverse partite di calcio! 8)

Che ne dici i chiudere questa giornata piena di festeggiamenti, star e buone notizie con una canzone carica di energia e allegria? Vai a pagina 2 per scoprire di che canzone si tratta e… non dimenticarti di lasciare il tuo messaggio di auguri per Jennifer Lawrence, Tristan Evans e Joe Jonas!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la perfetta party song della giornata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: