Star

Dragon Trainer 2: oggi al cinema con Hiccup e Sdentato

dragon-trainer2

Hiccup e Sdentato tornano oggi 16 agosto 2014 al cinema con Dragon Trainer 2 :D , secondo capitolo del famoso film d’animazione della DreamWorks distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox, campione d’incassi nel 2010. Il film Dragon Trainer 2 è scritto e diretto da Dean DeBlois. Nel cast originale, sono molte le star di Hollywood che prestano voce ai personaggi della vicenda, come Jay Baruchel, Gerard Butler, Craig Ferguson, l’America Ferrera di Ugly Betty, Jonah Hill (candidato agli ultimi premi Oscar per The Wolf Of Wall Street), Christopher Mintz-Plasse, T.J. Miller, Kristen Wiig e Cate Blanchett, vincitrice agli Oscar 2014 come Miglio Attrice Protagonista. :wink:

Quando all’orizzonte si profilano le responsabilità della vita adulta, Hiccup e il fedele drago Sdentato spiccano il volo in cerca di risposte, ma quel che scoprono va di gran lunga oltre ogni immaginazione: un drago guidato da un misterioso cavaliere che, come scopre il ragazzo, è Valka, la madre che lui credeva morta (il premio Oscar Cate Blanchett), e la rivelazione che la pace tra draghi e vichinghi è minacciata dall’avido Drago (l’attore candidato agli Oscar Djimon Hounsou), che intende conquistare il potere con l’aiuto del cacciatore di draghi Eret, figlio di Eret (Kit Harington de “Il trono di spade” – Game of Thrones ).

Mentre Astrid (America Ferrera), Skaracchio (Craig Ferguson) e gli amici vichinghi Moccicoso (Jonah Hill), Gambedipesce (Christopher Mintz-Plasse) e i gemelli Testabruta (Kristen Wiig) e Testaditufo (T.J. Miller) danno manforte, Hiccup, la madre e il padre, nonché capo della tribù, Stoick l’Immenso (Gerard Butler) devono mettercela tutta per proteggere i draghi che hanno imparato ad amare. E nel corso degli eventi, Hiccup troverà le risposte che cercava in un modo che non avrebbe mai immaginato.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il trailer di Dragon Trainer 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: