Star

Violetta: Martina Stoessel canterà En Mi Mundo per il Papa

Martina Stoessel Hola Susana

Martina Stoessel, la star argentina che interpreta Violetta nella serie televisiva di Disney Channel, è stata ospite del programma Hola Susana, che è andato in onda mercoledì 13 agosto in Argentina. Nel corso della trasmissione, Tini ha cantato alcune canzoni di Violetta e ha parlato dei prossimi impegni, in particolare del nuovo tour e del concerto per il Papa del 1° settembre a Roma!

Tini ha aperto la trasmissione cantando En Mi Mundo, poi si è seduta per una chiacchierata con Susana Gimenez, presentatrice del programma. Tini ha parlato del passato tour mondiale di Violetta e del successo ottenuto in poco tempo dalla serie, commentando “E’ tutto una cosa pazzesca!” mentre sullo schermo passavano immagini del Documental Tini, della Juntada Tinista (davanti a 460mila fan) e del suo primo videoclip.
Tra immagini dall’Argentina e da Londra, puoi vedere Tini a spasso per Venezia, mentre la star spiega che non ha avuto problemi in alcuno dei Paesi visitati col tour, perchèLa musica unisce tutto il mondo.
Susana ha anche chiesto come una star come lei riesca a studiare tra i tantissimi impegni e Tini ha spiegato “Seguo un sistema che mi permette di seguire le lezioni tramite internet”. E a quanto pare è molto brava, infatti, come ti abbiamo raccontato la scorsa settimana, Tini ha preso 9 e 10 in matematica e biologia, mentre la aspetta ancora un anno e mezzo per finire la scuola. :D

A questo punto, Tini parla del grande impegno che la aspetta il 1° settembre, quando canterà per il Papa allo Stadio Olimpico di Roma per la Partita Interreligiosa Per la Pace, voluta dallo stesso Papa Francesco. La stessa Tini spiega Il Papa ha voluto che si organizzasse questo evento perchè calcio e musica sono in grado di unire i popoli e le persone di tutte le religioni. Il ricavato andrà in beneficenza ad un’organizzazione sostenuta proprio da Papa Francesco per promuovere l’integrazione sociale e dare supporto alle persone in difficoltà, in Europa, in Sudamerica e nel resto del mondo.”
Tini ha annunciato che il 1° settembre a Roma si esibirà con una canzone di Violetta “Canterò En Mi Mundo in Italiano” a cui si aggiungerà Imagine dei Beatles, già cantata alla Juntada Tinista, di cui la regia mostra diverse emozionanti immagini. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista e il video di Tini a Hola Susana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: