Star

One Direction: Simon Cowell parla dell’addio, fan arrabbiati su Twitter!

One Direction SNL bianco nero

I One Direction non dureranno per sempre. :cry: Questo è sostanzialmente il messaggio che Simon Cowell ha lanciato ai milioni di fan di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, che nelle ultime ore hanno preso Twitter d’assalto per esternare le proprie ragioni affinché la band non si sciolga, né ora, né mai. :wink:

In effetti, zio Simon non ha annunciato lo scioglimento dei One Direction, ma ha dato loro un orizzonte temporale più definito di quanto non avesse fatto finora, gettando nel panico milioni di Directioners.
Nel corso di un’intervista al tabloid britannico The Daily Star, Simon ha ritenuto probabile che i One Direction possano sciogliersi addirittura il prossimo anno, precisando Penso che faranno al massimo un paio di altri album… 8O
Proseguendo la sua chiacchierata, Simon ha aggiunto I One Direction stanno registrando un album proprio ora. Le band non stanno insieme per sempre.
Questa dichiarazione apre a diversi scenari. Per prima cosa, vediamo di capire il calcolo degli album. Simon ne prevede altri due, ma i boys ne stanno attualmente registrando uno, la cui uscita è attesa per la fine del 2014, questo significa che quello previsto per il 2015 potrebbe essere già l’ultimo? Cosa ne è stato, allora, di quel contratto che la band ha firmato e che li vede impegnati fino al 2016? Voci di corridoio parlano di un possibile album greatest hits in arrivo nei prossimi anni…vedremo.
Per quanto riguarda il futuro della band e la possibilità che uno dei boys decida di intraprendere la carriera solista, Simon ha una sua opinione “Alla fine lo vorranno tutti”. Questo significa che potrebbe non esserci un effetto straziante alla “Robbie che lascia i Take That”, ma è più probabile che tutti i 1D decidano di sciogliere la band contemporaneamente, per poi dedicarsi a progetti singoli.

Davanti a queste parole, pronunciate dal manager e mentore della band, nonché proprietario della casa discografica che li produce, i fan hanno preso d’assalto Twitter con gli hashtag #HalfAHeartWithoutOneDirection e #1DToLiveOnForever, per esprimere tutta la loro contrarietà.
Forse per calmare le acque, Simon ha scritto La scorsa settimana ho ascoltato buona parte del nuovo album dei One Direction. E’ uno dei loro migliori.

Mentre ci consoliamo sapendo che ci aspetta un fantastico nuovo album, speriamo che la storia dia torto a Simon per quanto riguarda la durata dei 1D! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

  • Maria

    Va beh dai! Questo si sapeva, di certo non poteva dire “no! Loro resteranno insieme fino al 2065!”. Invece di allarmarsi date il tempo a tempo! Molte persone non credeva che sarebbero durati 4 anni, invece loro sono ancora quà!
    Non si può sperare che durino per sempre, ma si può sperare che lo sciogliemento avvenga il più tardi possibile :wink:

  • Erika M

    Senza cattiveria nè niente, io penso che le boyband non durino a lungo e la storia della musica sembra aver provato ciò. Una volta maturati i fan, ma soprattutto i membri della boyband stessa tutti questi “one man show” che convivono contemporaneamente nel gruppo vorranno avere la loro parte predominante, è naturale.
    A differenza delle band dove ogni componente ha un suo compito che svolge singolarmente creando insieme l’armonia (e anche loro prima o poi per motivi loro si sciolgono). Non so quando succederà ai one Direction, ma i loro fan non devono disperare ma magari pensare ai loro futuri da solisti.

  • Directioner is a promisee

    Stavolta zio Simon ha un po’esagerato… :cry:

    • Chiara

      Io non voglio che i one direction si scoglino ma prima o poi succederà ma spero più tardi possibili perché li amo talmente tanto che non saprei come fare se non ci fossero più loro notizie ,mai più loro canzoni e la cosa peggiore non vederli tutti uniti !!!

  • fedeselenator

    ho finalmente si levano dai piedi! :D

    • SOMEVTHING

      Perché invece non ti “levi dai piedi” tu e vai a studiare un po’ di italiano?

      • fedeselenator

        sto solo dicendo che sono contenta perchè i 1d sono bravi e tutto ma se simon ha detto una cosa simile è perche evidentemente con loro non guadagna! E “ti levi dai piedi” a me non lo dici!!! voi directioners sapete solo offendere gli altri fandom quando invece i 1d non hanno di certo rivoluzionato il mondo! non sono mica justin che sono passati 6 anni e sta ancora qui! si sapeva che non dovevano durare!!

        • directioner forever

          perche io lo sapevo que eri o v-lovers o bieber per quell non soporti 1d soltanto perche si 1d restava piu di bieber. le directioner esisstono ma bieber fa schifo

    • Maria

      “Oh! Finalmente si tolgono dai piedi”.
      Ecco la forma corretta :wink:

      Ragazze è inutile offendere una persona per un pensiero che ha voluto esprimere, perché:
      1) Questa frase è stata detta da un probabile troll il cui unico scopo è scatenare flame;
      2) Non credo sia il caso di dare peso a una persona che non conosce differenza tra “oh” e “ho” (persona a cui invito di servissi di un dizionario, anche google offre un servizio valido :wink: ) e non sa utilizzare correttamente la punteggiatura. (A questo punto vorrei conoscere la tua età ma credo di avere troppa paura della tua risposta)
      Ho capito che questi simboli “!” “,” , presenti sulla tastiera possano intimorire un po’ ma per favore, impegnati nel loro utilizzo almeno la tua frase non sembrerà un accozzaglia di parole senza alcun senso! :|

    • directioner forever

      perche non ti levi tu dai piedi o sei una v-lovers o una biebers.

      • fedeselenator

        si mi ero accorta non ci volete Vvoi a dirmi la differenza tra “ho” E “oh” !! piuttosto si dice BELIEBERS NO BIEBERS O TUTTE QUELLE PAROLE CHE NON HANNO NESSUN SENSO! prima di giudicare guardate i vostri errori! e tanto per intenderci NON SONO UNA “BIEBERS” MA UNA BELIEBER E SELENATOR! E SE MAI BIEBER NO BIEBERS, LA S INDICA IL PLURALE! ANDATE PRIMA A STUDIARVI IL SINGOLARE E PLURALE E POI VENITE A DIRE A ME SE SO PARLARE O MENO!

        • Maria

          Oh per Bacco! Confondersi con biebers o non biebers, quale sacrilegio è mai questo! Senti, per giudicare l’italiano di una persona, si deve valutare l’uso corretto delle parole e dell’ortigrafia. Quando si parla di parole, si intende quelle contenute nel dizionario, non parole inventate da cantanti/band o chi vuoi tu!
          Tu di certo non puoi venire a qui a dire “finalmente di levano dai piedi perché non hanno portato nulla alla musica” perché, per quanto possa apprezzare Selena Gomez, neanche lei ha portato grandi innovazioni nel campo musicale!
          Non ha alcun senso andare in una pagina dedicata a un determinato personaggio e offendere gratuitamente. Io sono la prima ad andare nelle altre pagine ma almeno quando critico, lo faccio con criterio, senza offendere nessun cantate!
          Tu invece sei venuta/o in questa a pagina al solo scopo di scatenare flame!
          Io non sono tenuta a sapere il nome dei vari gruppi, perché 1) non è italiano e sono parole da inventate, quindi non ci si può basare su ciò per criticare il modo di scrivere delle persone, soprattutto perché, vedi punto 2;
          2) Non sono fan di Justin, bel ragazzo, bravo ballerino, cantante e tutto quello che ti pare, però io non sono fan! Quindi non sono tenuta a sapere ogni cosa su di lui, ogni soprannome e come si scrive.
          Saresti pregata di informarti sulla differenza tra “critica costruttiva” e “critica al fine di insulto”. Perché, mentre ci si sofferma al primo caso, nessuno ha nulla da ridire, cosa che ho constato (tranne alcuni casi, ma quelli erano Bimbom..) tutti sanno accettarli e si ha anche un interessante scambio di opinioni. Critiche al solo scopo di insultare scatenano flame e andare in una pagina con questo scopo, indica quanto deve essere triste la tua vita!

          P.S. Ci tengo a precisare che io non sono neanche fan dei One direction, li seguo perché mi piacciono ma non li definisco “fan sfegata” o “idoli”, per me sono solo cantanti preferiti. Il fatto che una persona estrania alle directioner ti venga a dire questo, ti dovrebbe far capire quanto la tua frase sia fastidiosa e inutile.

          • fedeselenator

            u.u ok ora hai finito di fare la maestrina?? grazie, molto gentile.
            di certo non devo mettere conto a te che pagina devo aprire! sono libera di fare quello che mi pare e di certo non ho scatenato “flama”! perchè qui l’unica che si sta lamentando sei tu!

            • Maria

              Presumo tu non conosca il significato della parola “flame” (e non flama).
              In ogni caso, ti inviterei a leggere il mio commento, dato che non mi pare che tu abbia capito.
              Io non ho detto che non puoi aprire le pagine che vuoi, ho solo detto che dal momento che entri in una pagina e critichi qualcuno, devi aspettarti di essere attaccata a tua volta. Come tu puoi dire “ho finalmente si tolgono dai piedi” (non ho sbagliato, ho copiato la tua frase), la ragazza può dire a te di toglierti dai piedi! :wink:
              Entrare un una pagina e dire “dico solo che non sono come justin bieber, che è da 6 anni…” ecc. Non apporta nulla di positivo, perché non contano quanti anni una persona è nel mondo dello spettacolo, dato che non mi pare che Justin abbia rivoluzionato chissà che cosa!
              In ogni caso, ho bisogno di una spiegazione. Tu sei venuta qui iniziando la discussione, quando la ragazza ti ha risposto a tono, tu hai detto, testuali parole: “voi direction sapete solo offende gli altri fandom […]”. Ora io mi chiedo, perché scrivi una cosa del genere quando hai iniziato tu? Perché questo bisogno di mettere in mezzo un gruppo di fan che non c’entra niente? Perché ogni volta si deve arrivare a parlare di un determinato cantante che non c’entra nulla, al solo scopo di sperare che qualcuno attacchi Justin e iniziare a litigare?
              Vedi che allora sei solo un troll che viene per scatenare discussioni inutili?

              • fedeselenator

                1. IO HO DETTO LA MIA OPINIONE
                2.STIAMO IN DEMOCRAZIA
                3.NON HO NOMINATO NESSUN FANDOM QUANDO HO SCRITTO IL MIO PRIMO COMMENTO
                4. NON TI HO CHIESTO NIENTE
                5.IO DI CERTO NON TI HO INSULTATA
                6.SEI STATA TU A DIRMI “TROLL”
                7.TI HO SOLO RISPOSTO A TONO
                8. L’HO FATTO SOLO PERCHE’ STIAMO IN UN SITO E NON VOLEVO OFFENDERTI PERCHE’ NON SO QUANTI ANNI HAI E DI CERTO IO NON OFFENDO DICENDO “TROLL”, MA MOLTO PEGGIO, QUINDI….
                9.VI SIETE TALMENTE ROSICATE CHE NON SAPETE CHE DIRE E ANDATE SUBITO AD INSULTI E VEDERE PERSINOI L’ORTOGRAFIA
                10. SE NON HAI CAPITO RILEGGILO E PENSACI 2 VOLTE PRIMA DI SCRIVERE QUALCHE ALTRA CA***TA
                GRAZIE,
                ME.

                • Maria

                  Ahahaha oh mio Dio! Ti sei offesa per troll?
                  1) Hai detto bene, siamo in democrazia, come tu dai opinioni, le do anche io;
                  2) Vedi punto 1;
                  3) È vero, ma l’hai nominato dopo a casaccio. A dire il vero devo ancora capire il collegamento, quindi ti prego di svelarmelo. Anzi no, ho quasi paura di scoprirlo!;
                  4) Ripeto, non ho capito. Ti riferisci per caso al fatto “io non ti ho chiesto di rispondere ai miei commenti”? Beh! La risposta è semplice, vedi punto 1!;
                  5) Mai detto questo e mai insultata a mia volta;
                  6) Si vede che non sai che significa, dato che non è un offesa ma semplicemente la tua descrizione.
                  7) Ok… Anzi; in realtà no, dato che non capisco che senso abbia ma ok, mi hai risposto a tono :roll:
                  8) Ne ho abbastanza, è solo che per una volta volevo interagire con una come te e capire come ragionano;
                  9) “Vi siete talmente rosicate […]”. Ok, non per fare la maestrina, questa non ho capito veramente cosa significa! 8O
                  Va beh ti saluto. Ciao :wink:

  • sofiricc

    loro non possono sciogliersi… ditemi che è uno scherzo vi prego… io vivo solo grazie a loro… :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

  • roberto guerra

    gli one direction rimarano sempre uniti al 100 x 100 perche loro sono unici i numero 1 in asoluto e vincerano sempre piu premi saluti da roberto guerra

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: