Star

One Direction: #3YearsOfWMYB (e citazione in Cattivi Vicini)

One Direction What Makes You Beautiful

I One Direction festeggiano oggi tre anni dall’uscita di What Makes You Beautiful, primo singolo inedito della band e primo video ufficiale che ha lanciato Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik verso una carriera piena di successi e record, con tre album già pubblicati e uno in cantiere, oltre a milioni di fan in tutto il mondo.

Era il 19 agosto 2011 quando hai potuto vedere per la prima volta il video di What Makes You Beautiful, che i boys hanno girato in due giorni nel luglio dello stesso anno ed è stato diretto dal regista John Urbano. Quel tratto di costa californiana, lungo la Pacific Highway nei dintorni di Malibu, Los Angeles, è entrata a far parte della storia dei 1D, imprimendosi nelle menti dei fan per sempre.
Sono proprio i Directioners ad aver dato il via ai festeggiamenti per questo anniversario, che di fatto ha segnato il debutto dei 1D nell’industria musicale, un impatto che ha cambiato la storia della musica a suon di record. In particolare, il video di WMYB è valso alla band ben tre MTV Video Music Awards, che i boys hanno ricevuto il 6 settembre 2012: Best Pop Video, Most Share-Worthy Video e Best New Artist.
I fan si sono dato appuntamento su Twitter per condividere ricordi e memorie di quell’inizio con l’hashtag #3YearsOfWMYB. :wink:

Nel frattempo, i One Direction sono entrati anche nella storia di Hollywood. Infatti, la band è stata citata nel nuovo film Cattivi Vicini (Bad Neighbours), che vede la partecipazione di Zac Efron. :D
E’ stato lo stesso Liam a rivelare la citazione con un messaggio su Twitter Quel momento in cui stai guardando Cattivi Vicini e la tua band viene menzionata ahahah!
Cattivi Vicini arriverà domani, mercoledì 20 agosto, nei cinema italiani. Per via del doppiaggio, non sappiamo come sarà riportata la scena in cui vengono menzionati i 1D, ma vale la pena andare a guardare… 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per (ri)guardare What Makes You Beautiful dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: