Star

Taylor Swift: come Lady GaGa in Shake It Off, dal nuovo album 1989

Taylor Swift 1989

Taylor Swift ha pubblicato ieri il video Shake It Off, singolo di lancio del nuovo album 1989, che sarà disponibile in Italia a partire dal 28 ottobre. :D Il quinto disco di TayTay è stato presentato ieri dalla stessa cantante americana nel corso di un attesissimo evento in live streaming, che i fan hanno potuto seguire da tutto il mondo; scopri le sorprese annunciate da Taylor!

Nel corso della diretta streaming, Taylor ha svelato il titolo e la cover del suo nuovo album, 1989, cioè il suo anno di nascita, che è stato anche la principale ispirazione per la nuova musica di Tay, la quale ha esplorato il sound pop degli anni ’80 e ne ha tratto una sua versione aggiornata.
Insieme all’album 1989 arriveranno tantissime sorprese. La versione Deluxe conterrà tre canzoni in più, che saranno introdotte dalle note vocali che la stessa Taylor ha registrato sul suo smartphone, non sono altre che le prime idee da cui sono nate le nuove canzoni. :wink:
Inoltre, il CD fisico di 1989 conterrà anche una busta con 13 fotografie Polaroid di Taylor, diverse per ogni copia. Le Polaroid, altro grande simbolo degli anni ’80, sono state utilizzate per tutto il servizio fotografico ufficiale dell’album 1989 e la stessa copertina è una Polaroid.
Taylor ha anche annunciato che in futuro farà felici tantissimi fan con una serie di M&Ge premi, denominati SwiftStakes. Si tratta di 250 coppie di biglietti con M&G per i prossimi concerti di Taylor, 250 coppie di biglietti, 300 foto autografate, 300 bag e 389 pick pack.
Per partecipare non devi fare altro che acquistare il CD 1989, registrarti al sito taylorswift.com e inserire il codice univoco contenuto nell’album a partire dal 27 ottobre ed entro il 3 novembre.

Veniamo ora al video Shake It Off, che Taylor ha presentato ieri nel corso dell’evento in live streaming. La clip parte dall’idea che chi ama ballare ed è felice, non si cura del modo in cui lo fa e di chi sta guardando. E TayTay fa esattamente questo. Si improvvisa ballerina di breakdance e danza moderna, poi ancora Twerk e discomusic (prendendo in prestito il look di Lady GaGa dei tempi di The Fame), per poi passare alla ginnastica ritmica e al balletto (con esiti poco incoraggianti). :lol:
Ma la conclusione è esattamente ciò che dovrebbe essere per tutte le persone che amano ballare, che siano in grado di padroneggiare uno stile definito o meno: un gruppo di cento Swifties si unisce a Taylor e ognuno balla felicemente a suo modo! 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Shake It Off e una parte dell’evento in live streaming di Taylor Swift!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Lali

    Bellissima tay e davvero brava

  • FABIO

    Bravissima in questa nuove versione e carina la canzone.
    anche l’album sara’ bellissimo.
    Tay sei empre la migliore.

  • FABIO

    Ho visto il video,carino come la canzone e lei :lol: sempre bellissima.
    Poi avrei una domanda per chiunque possa saperne qualcosa.
    Ieri ho fatto a casa un commento su questo servizio,stamani nel pc (con la stessa gmail del pc di casa)dell’edicola da cui scrivo,non c’e’.
    Non capisco perché,se qualcuno puo’ rispondermi.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: