Star

Violetta: Ruggero Pasquarelli, 2 milioni di fan su FB e foto hot!

Ruggero Pasquarelli senza maglietta

Ruggero Pasquarelli ha due milioni di fan su Facebook, che l’attore ha ringraziato pubblicando una foto decisamente hot! L’attore e cantante italiano, che interpreta Federico in Violetta, la serie televisiva più amata di Disney Channel, ha pensato bene di regalare un sicuro infarto ai due milioni di Ruggeristas in tutto il mondo… 8)

Questa mattina, in quel di Buenos Aires, Rugge si è svegliato con una bellissima scoperta, che ha subito condiviso coi suoi fan Buongiorno siamo in 2 Milioni su Facebook #SorpreseInArrivo.
Subito le Ruggeristas di tutto il mondo hanno festeggiato questo traguardo con l’hashtag #2MilioniDiRuggeristas, che in pochissimo tempo ha raggiunto i Trending Topics di Twitter.
Tra le sorprese in arrivo anticipate da Ruggero nel suo tweet, c’è sicuramente il nuovo selfie che la star ha pubblicato sui suoi canali social: Instagram, Facebook e Twitter. La foto è uno scatto decisamente hot di un Ruggero senza maglietta e baciato dal sole, proprio quella cosa tonda, gialla e molto calda che ultimamente si sta facendo desiderare in molte zone d’Italia. Per questo lo scatto di Ruggero è doppiamente gradito, infatti nella stessa immagine puoi percepire il calore e la luce del sole mentre i suoi raggi illuminano un affascinante Ruggero…come resistere? 8)
E’ proprio difficile riuscire a resistere al fascino italiano di Ruggero. Ne sa qualcosa Ludmilla, che a quanto pare anche in Violetta 3 potrebbe prendersi una nuova sbandata per Federico…

Ruggero tornerà ovviamente in Violetta 3, la nuova stagione della serie di Disney Channel, che in Italia arriverà in ottobre. Ma se non riesci ad aspettare per vedere Ruggero, puoi farlo tramite l’applicazione Peek, che ti permette di seguire le tue star preferite come non hai mai fatto prima! Scopri di più su peekstore.com!

UPDATE:
Viste le numerose polemiche scaturite dal titolo dell’articolo, ci teniamo a precisare che la parola “hot” è stata usata con accezione positiva, una delle possibili traduzioni è anche “attraente”, ed è proprio ciò che avevamo in mente noi.
In questo caso, interpretazioni come “piccante”, o qualunque accezione negativa del termine “hot”, erano assolutamente escluse.
Ci scusiamo se la nostra ironia non è risultata chiara. Lungi da noi l’intenzione di creare un caso (falso) attorno ad una foto normalissima, ma affascinante, di Ruggero. Peace. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la foto di Ruggero!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: