Star

One Direction: un bambino di 3 anni sul palco del WWAT

One Direction Where We Are Tour bambino Eric Nashville

I One Direction hanno accolto un bambino di tre anni sul palco del Where We Are Tour! L’imprevisto cambio di scaletta è avvenuto ieri sera, durante il concerto di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson allo stadio LP Field di Nashville. Scopri che cosa è accaduto e guarda video e foto!

Come sosteniamo da tempo, ogni concerto dei 1D è unico e irripetibile. Nonostante il 95% della scaletta rimanga sempre invariato, la spontaneità dei boys lascia libera interpretazione a quel restante 5%, ed è lì che ogni spettacolo viene reso straordinario.
Ne sanno qualcosa i fan di Nashville, che ieri sera hanno assistito ad un fuori programma da far sciogliere anche la persona più impassibile sulla terra. Tipo Simon Cowell. (No, non ci è andata giù la sua ultima intervista sul probabile futuro scioglimento dei 1D).
Tornando allo show di ieri, i 1D hanno voluto fare gli auguri di buon compleanno a due fan presenti nel pubblico e uno di loro è Eric, un bambino di tre anni.
La mamma e le amiche avevano portato un cartello che informava i 1D del fatto che il concerto era il regalo di compleanno per i 3 anni di Eric. Harry ha notato il cartello e ha invitato il bambino a salire sul palco. Una guardia del corpo lo ha prelevato dalla mamma e lo ha dato in braccio ad Harry, tra il delirio generale. 8)

Harry, un po’ impacciato, ha piazzato il microfono davanti al bambino, che ovviamente è rimasto muto. Liam si è rivolto al bambino “E’ il tuo compleanno?”, ma Louis ha compreso la situazione “Fa paura da quassù, vero?”
Poi, finalmente, Eric ha risposto “E’ il mio compleanno!” e mentre Niall era in pieno “Awwwww!”, Harry ha chiesto al pubblico “Fate casino per Eric!” Mentre erano già tutti innamorati del piccolo Directioner, Harry ha espresso il sentimento comune “Mi piaci, Eric!” e Liam notava le scritte a pennarello sulla pelle del bambino “Sono veri questi tatuaggi?”
Mentre i boys discutevano sull’opportunità di tatuarsi già a tre anni, Harry ha improvvisato un’intervista ad Eric “Ti piacciono già le ragazze?” e alla sua risposta affermativa, Harry ha proseguito “Quale di queste ti piacerebbe che fosse la tua ragazza?” ma davanti al silenzio del bambino, Harry ha detto “Penso che stia guardando sua mamma” e l’ha restituito alla madre. Ottima mossa, Harry. :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei One Direction a Nashville!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: