Star

Step Up All In: oggi al cinema (intervista a Ryan Guzman e nuove foto)

Step Up All In

Step Up All In arriva oggi in tutti i cinema italiani! Nel film troverai anche una parte d’Italia con la voce di Guè Pequeno e la partecipazione straordinaria della ballerina Lorella Boccia, già vista ad Amici 13. Nel frattempo, guarda la video intervista al protagonista Ryan Guzman e cinque nuove foto scattate direttamente sul set del film!

In Step Up All In, lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà che deve affrontare per sfondare nel mondo della danza professionista.
Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.
Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire proprio da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e naturalmente Adam G. Sevani nel ruolo di Muso.
Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video “Here It goes Again” degli OK Go.

Proprio come il suo personaggio Sean, anche Ryan Guzman è molto attaccato alla famiglia. E’ stato lo stesso attore a rivelarlo ai microfoni di M2 Pictures nel corso della sua partecipazione al Giffoni Film Festival. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le nuove foto scattate direttamente sul set del film e l’intervista con Ryan Guzman realizzata durante il Giffoni Film Festival!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: