Star

5 Seconds Of Summer: pronti per un nuovo album nel 2015

5 Seconds Of Summer Nashville

I 5 Seconds Of Summer si sono detti pronti per pubblicare un nuovo album nel 2015! Michael Clifford, Luke Hemmings, Ashton Irwin e Calum Hood non vedono l’ora di mettersi a scrivere e registrare nuovo materiale da cui creare un nuovo disco per i loro milioni di fan. Nel frattempo, continuano a godersi lo spettacolo di far parte del Where We Are Tour dei One Direction. 8)

E’ Ashton a parlare del futuro con Billboard Sicuramente ci piacerebbe pubblicare un altro album verso l’anno prossimo. Inizieremo a lavorarci sopra e vedremo cosa succede.”
Per l’album di debutto omonimo, che ha scalato le classifiche mondiali piazzandosi in vetta con ottimi risultati di vendita, la band ha lavorato a circa cento canzoni, dalle quali sono state accuratamente selezionate le tracce da inserire nel disco. Ma sembra che i boys non abbiano ancora registrato qualcosa di nuovo “Siamo in tour coi One Direction da un paio di mesi, quindi abbiamo solo suonato un sacco sul palco e abbiamo fatto molta promozione per il primo album” spiega Ash.
I 5SOS stanno vivendo un periodo frenetico “Non abbiamo molto tempo per tornare in studio in questo momento. Penso che quando sei in tour sia il caso di vivere pienamente cosa sta succedendo, poi quando torni in studio avrai molto da scrivere.
Ma il secondo album dei 5SOS non sarà una copia del primo Non voglio scrivere di nuovo lo stesso album, quindi andrò là fuori per vedere quello che la vita ha in serbo per me, poi tornerò indietro con la mente e scriverò su tutto quello che ho vissuto.” A quanto pare la band ha fatto bene i conti Molto presto avremo un sacco di tempo per scrivere e registrare di nuovo, sono davvero impaziente, perché sento che mi manca poterlo fare in questo momento.

Ma il 2015 dei 5SOS non significa solo un nuovo album, infatti i boys si imbarcheranno nel loro primo tour mondiale da headliner “Ne abbiamo parlato per settimane e settimane, è incredibile anche solo avere l’opportunità di creare uno spettacolo. Non vedo l’ora. Voglio davvero che le persone, finito lo show, possano andare a casa dicendo ‘Wow, non vedo l’ora di vedere un altro concerto dei 5 Seconds Of Summer!’ Mi piacerebbe che diventassimo rinomati per i nostri spettacoli dal vivo, ho davvero voglia di mettere sù un’esperienza grandiosa per i nostri fan.” :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista e nuovi foto e video dei 5SOS al WWAT!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: