Star

Canzoni di Ariana Grande: A Little Bit Of Your Heart (testo di Harry Styles dei 1D)

Ariana Grande My Everything album

A Little Bit Of Your Heart è una delle canzoni contenute nel nuovo album di Ariana Grande, My Everything, il cui testo è stato scritto da Harry Styles dei One Direction. :D Dopo l’anteprima dell’audio originale, pubblicata su MTV, oggi puoi leggere il testo completo della canzone per impararla subito a memoria!

My Everything è il secondo album di Ariana Grande e sarà disponibile su iTunes il 25 agosto. In attesa della pubblicazione, MTV ha pubblicato in anteprima esclusiva i brani Love Me Harder (feat. The Weeknd), Be My Baby (feat. Cashmere Cat), A Little Bit Of Your Heart e Why Try.
Oggi ci dedichiamo alla canzone A Little Bit Of Your Heart, il cui testo è stato scritto da Harry Styles dei One Direction apposta per Ariana.
La melodia malinconica di A Little Bit Of Your Heart si sposa perfettamente col testo struggente scritto da Harry, che parla di un amore diviso, ostacolato da una terza persona, una presenza ingombrante, che rende tutto più difficile e complicato.
Ariana canta di essere consapevole che il boy di cui è innamorata frequenta un’altra ragazza “Know who you’re with / I can’t even think straight but I can tell / That you were just with her” (So con chi sei / Non riesco neanche a pensare chiaramente, ma posso dire / Che sei stato con lei).
Il testo prosegue, mentre Ariana capisce di essere in una situazione complessa, da cui però non vi è uscita “I know I’m not your only / But I’ll still be a fool / ‘Cause I’m a fool for you” (So di non essere l’unica per te / Ma sarò comunque una stupida / Perchè sono pazza di te).
Infine, si scopre che quel pezzettino di cuore che Ariana vorrebbe conquistare appartiene proprio al ragazzo conteso “I know I’m not your only / But at least I’m one / I hear a little love is better than none” (So di non essere l’unica per te / Ma almeno sono una / Si dice che un po’ d’amore sia meglio di niente). :cry:

Quando ti sarai ripresa da lacrime e singhiozzi, ti ricordiamo che Ariana si esibirà con Zedd in Break Free e con Jessie J e Nicki Minaj in Bang Bang agli MTV VMAs 2014, in diretta alle 03:00 del mattino del 25 agosto su MTV. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo di A Little Bit Of Your Heart e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • xxJelieberxx

    le canzoni di Ariana Grande hanno lo stesso ritmo, trattano dello stesso argomento. Ariana ha una voce fantastica, ma vorrei che parlasse anche di altro, non solo dell’amore, dopo un pò risulta NOIOSO.

  • BLAUGRANA

    LE SOLITE CANZONCINE DA QUATTRO SOLDI.

  • Avi!

    Bellissima adoro ariana e poi blauragrana 4 soldi? Non riusciresti neanche a fare 1/4 del suo talento poi 4 soldi ci avrà ricavato più di 30 milioni di euro quindi Mmmm.. Shhh! :D

  • Beadirectioners

    Ariana mi piace molto poi io sono una super directioners e adoro harry quindi sono molto felice. Ho letto il testo della canzone, è stupenda

  • SOMEVTHING

    Questo testo urla Larry da tutte le parti

  • Qualcuno

    Avi!,tu sei una di quelle che pensano che Ariana sia perfetta,beh se è così FUCK U ELEOUNOR*bitch*.Primo:si,ha una voce stupenda ,ma lei è una brutta stronza che pensa solo al successo e non gliene fotte una mazza inculata delle sue fan,secondo lei è normale,non è stupenda o perfetta ma è brutta come la merda ,è cambiata con i soldi e…terzo sta troia ha pure fatto finire Sam e Cat,c’è come si fa ad essere fan di questa smeagle anoressica??!!Questa canzone è bella ,ma non l’artista,e mi piace anche perchè l’ha scritta Harry<3.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: