Star

Justin Bieber: nuovo look e niente baffi!

Justin Bieber nuovo look e senza baffi

Justin Bieber ha debuttato un nuovo hairstyle e si è liberato dei baffi! La star canadese ha rivelato il cambio di look sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato alcune foto e un video in cui mostra il fatidico momento in cui si è rasato i baffi, che si stava facendo crescere da alcuni mesi. Guarda foto e video e raccontaci cosa ne pensi!

Dopo mesi di baffi da sparviero, simpatici ma effettivamente mai abbastanza folti, Justin ha deciso di rasarsi completamente e mostrare la sua faccina al naturale, come eravamo soliti vederlo negli anni passati.
Contemporaneamente, Justin ha anche scelto un nuovo stile per il suo taglio di capelli. Ultimamente la star ha sempre portato il ciuffo alto sopra la testa, tenuto in posa da lacca e gel, mentre nel nuovo scatto i capelli sono lasciati ricadere sulla fronte, con un leggero movimento laterale, che ricorda lontanamente il vecchio e carissimo Biebercut con cui Justin ha fatto innamorare milioni di fan. 8)
Alcune ore fa, lo stesso Justin ha pubblicato su Instagram il video del momento fatidico in cui si prepara a tagliare i baffi e a farsi la barba, ma la clip si conclude molto presto, lasciando il dubbio sull’effettiva conclusione. Infatti, Justin ha accompagnato il video con la domanda “Dovrei farlo?”, ma a quanto pare le fan devono aver risposto affermativamente, perchè poco dopo Justin ha pubblicato la foto in cui si mostra senza baffi.
Justin ha commentato il nuovo scatto con la frase Ur boy got rid of his stash cioè “Il vostro/tuo ragazzo si è sbarazzato dei suoi baffi”. E’ proprio quel “Ur”, abbreviazione di “your”, che lascia libera interpretazione al significato della frase. Ed è un dettaglio decisamente importante. Infatti, se fosse plurale, si potrebbe pensare che Justin stesse parlando alle sue Beliebers, ma se fosse singolare, ciò significherebbe che il messaggio sia invece diretto a Selena…

Forse Selena aveva espresso la preferenza di vedere Justin senza baffi e lui potrebbe averla accontentata. Ah, cosa non si fa per amore! :oops: Ad ogni modo, secondo noi sta meglio con questo look, quindi go Selena! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin e il suo nuovo look!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • cioci

    Cioè , no , ma … omg loool ! Sono troppo felice che abbia fatto fuori quei baffetti da roditore ahahahah era bello comunque ma … così è più fetus ♥ per i capelli invece dire che sono felicissima non è niente : LI AMO sono troppo … wow , perfetti ♥ comunque , anche se vorrei tanto che e il messaggio fosse diretto a selena , penso che abbia scritto quel commento per noi ♥ JUS VAI AVANTI COSÌ , SEI IL MIGLIORE . PER SEMPRE TUA BELIEBER ♥

  • mery

    sta davvero bene mi pisce il suo faccino :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

  • beliebers

    Justin così e bellissimo. anche prima lo era :D

  • sarah

    Justin starebbe bene anche con un sacco nero in testa.
    aw, che amore che è! solo che mi piaceva anche con i baffi! *-*

  • fedeselenator

    sta meglio senza baffetti :)

  • DARY BIEBER-BAD CREW

    secondo me è rivolto sia a noi beliebers che a selena…comunque sta benissimo cosi è il mio taglio preferito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: