Star

POSH: poster e trailer con Sam Claflin e Douglas Booth

POSH Sam Claflin Douglas Booth

Sam Claflin e Douglas Booth sono due studenti ricchi e viziati dell’università di Oxford, che riescono ad entrare in un esclusivo club, il cui ingresso è riservato ai soli studenti appartenenti all’alta società. Tra feste senza limiti e una pericolosa brama di potere, i ragazzi finiranno per perdere la strada e compromettere il loro brillante futuro…

Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono 10 studenti dell’Università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.

I protagonisti di POSH sono tre fra i più talentuosi giovani attori di Hollywood: Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) e Douglas Booth (Romeo & Juliet, LOL). Il film è diretto dalla pluripremiata regista danese Lone Scherfig (An Education, One Day).
Inizialmente sembrava che Robert Pattinson fosse collegato al progetto, ma nel corso del 2013 sono stati ufficializzati i ruoli di Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth per i tre protagonisti principali. Inoltre, Sam Claflin si riunisce alla co-star Natalie Dormer, con lui anche nella pellicola Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.

Una versione britannica e più spaventosa del Bling Ring di Sofia Coppola, POSH è il nuovo film di Notorious Pictures che uscirà al cinema il prossimo 25 settembre, diretto da Lone Scherfig e scritto da Laura Wade.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer e il manifesto ufficiale!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: