Star

Zendaya: Zapped a settembre su Disney Channel!

Zapped La Nuova Vita di Zoey

Zendaya torna a settembre in televisione nel film Zapped – La nuova vita di Zoey, il Disney Channel Original Movie basato sul romanzo Boys Are Dogs di Leslie Margolis. Il film è già stato trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 27 giugno, mentre in Italia potrai vederlo il prossimo mese. Scopri di cosa si tratta!

In Zapped potrai vedere Zendaya Coleman nei panni della sedicenne Zoey Stevens. Zoey è un’ottima ballerina e una studentessa molto brava, che si è appena trasferita in una nuova scuola, si è unita ad una nuova squadra di danza e sta imparando a convivere con un nuovo patrigno, tre nuovi chiassosi fratellastri e un cane esuberante.
La situazione non è certo facile per Zoey, fino a quando la ragazza non scopre che l’applicazione per smartphone, che usava per l’addestramento del cane, ha anche un potere sugli uomini. E in particolare sui maschi. Grazie all’applicazione, Zoey riesce a controllare il comportamento dei suoi tremendi fratellastri, del chiassoso patrigno e di tutti i ragazzi che incontra! 8)
Ma le cose belle non durano mai abbastanza a lungo e presto Zoey si ritroverà nei guai… :roll:

Il Disney Channel Original Movie Zapped – La nuova vita di Zoey è stato prodotto nella seconda metà del 2013 e le riprese si sono svolte in Canada, nell’isola di Vancouver. Oltre a Zendaya, il cast comprende anche Chanelle Peloso, Spencer Boldman, Emilia McCarthy e Adam DiMarco.
La colonna sonora di Zapped – La nuova vita di Zoey è cantata da Zendaya, :arrow: vai a pagina 2 per scoprire il video ufficiale di Too Much e lo spot TV di Zapped!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: