Star

Il make-up di Violetta: video per truccare gli occhi come Tini

violetta-trucco-makeup

Violetta 3 arriverà in Italia nel mese di ottobre, ma tu puoi portare lo stile di Martina Stoessel sempre con te grazie al video con tutti i segreti del suo make-up che pubblichiamo oggi su bambini.eu! 8) La reginetta Disney ha rivoluzionato le tendenze moda teen con il suo amore per il colori rosa, pesca e fucsia, le sue gonne corte abbinate a magliette fantasiose e romantiche e il suo trucco sempre impeccabile e curato, che mette in risalto soprattutto gli occhi e il sorriso! :D

Per aiutarti a imparare come truccarti come Violetta abbiamo trovato su YouTube il video dove la truccatrice ufficiale di Tini ti spiega tutti i passaggi per realizzare un perfetto trucco per gli occhi. Prima di tutto bisogna preparare bene la pelle in modo che il trucco resti fissato anche quando ci si “surriscalda” ballando (come nel caso di Violetta! :lol: ). Dopo aver preparato la base per bene, bisogna illuminare lo sguardo con degli ombretti chiari sulla palpebra superiore, che poi dovrai sfumare con altri ombretti color pesca e oro verso il centro dell’occhio. :wink:

Il segno inconfondibile del make-up di Violetta è l’eyeliner, che dovrai stendere con una riga sottile per tutta l’attaccatura delle ciglia, terminando con una piccola codina all’insù! Questo è uno dei grandi segreti dello sguardo seducente e furbetto di Violetta! 8) La truccatrice enfatizza il trucco di Tini aggiungendo anche delle ciglia finte… ma se hai seguito alla perfezione tutte le fasi precedenti del trucco, tu potrai farne a meno! Una volta che avrai terminato con il trucco degli occhi, ti basterà aggiungere un po’ di rossetto o un gloss sulle labbra per aver completato il tuo trucco da superstar!

Guarda il video a pagina 2 e buona fortuna per il tuo make-up di Tini! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video con i segreti del trucco di Violetta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: