Star

Justin Bieber: nuova musica entro il 2014!

Justin Bieber LA

Justin Bieber ha annunciato che pubblicherà nuova musica entro la fine del 2014! Il cantante canadese, assente dalla scena musicale con un vero album da oltre due anni, sta anticipando una vera sorpresa per i suoi milioni di Beliebers, anche se continua a pubblicare e cancellare i tweet con cui lancia l’indizio sulla data di pubblicazione… :roll:

Il debutto discografico di Justin è avvenuto con l’EP My World nel 2009, seguito poi dall’album My World 2.0 l’anno successivo, che ha raggiunto i primi posti delle classifiche, in particolare britanniche e americane. Nel novembre del 2011, è arrivato l’album natalizio Under the Mistletoe e appena sette mesi più tardi, nel giugno 2012, Justin ha pubblicato il suo secondo album di inediti, Believe, che gli è valso la prima posizione nella maggior parte delle classifiche mondiali.
A gennaio 2013 è arrivato Believe Acoustic, mentre tra dicembre 2013 e gennaio 2014, i fan hanno potuto scaricare i brani di Journals, una sorta di collezione temporanea esclusivamente in versione digitale che è stata molto seguita sui social network, ma che non ha portato gli stessi risultati di vendite degli album precedenti.

Da tempo Justin ci promette nuova musica e dopo alcune collaborazioni spot con un paio di amici e altri brani usciti senza un rilascio ufficiale, negli ultimi mesi il cantante canadese ha iniziato a frequentare sempre più assiduamente lo studio di registrazione.
Recentemente, Justin e Cody Simpson hanno rivelato un progetto comune, che li vedrebbe impegnati entrambi con voce e chitarra in un album acustico. Inoltre, Scooter Braun avrebbe rivelato che l’album (cui si riferisce con #2guitars) è piaciuto molto alla casa discografica.
Infine, negli ultimi giorni, Justin ha pubblicato una serie di tweet che alludevano all’uscita del nuovo progetto. Il tweet che ha mandato in confusione i fan comprende due numeri “11.10” ed è ovviamente una data. Ma non è chiaro se Justin abbia usato la forma americana o quella europea, così c’è qualche dubbio sul fatto che si tratti del 10 ottobre o dell’11 novembre. 8)
Ma una cosa è certa: la nuova musica di Justin arriverà entro la fine del 2014, come lui stesso ha scritto ieri “New music coming…this year :)” cioè “Nuova musica in arrivo…quest’anno”.

Almeno, questa volta non si tratta di un nuovo “soon”, come per Heartbreaker… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i tweet di Justin!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: