Star

One Direction: Liam Payne #IceBucketChallenge con le fan!

Liam Payne One Direction fan Ice Bucket Challenge

Liam Payne dei One Direction si è finalmente aggiunto alla ALS Ice Bucket Challenge per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica. Anche il cantante di Wolverhampton si aggiunge alla già lunga lista di celebrities che si sono fatte una rinfrescante doccia ghiacciata per un’ottima causa, guarda il video!

E’ stata Cheryl Cole a nominare Liam Payne un paio di giorni fa, così Liam, dietro la pressante insistenza di milioni di fan che lo invitavano a raccogliere la sfida a suon di hashtags e Trending Topics su Twitter, ha finalmente accontentato le folle.
Ieri Liam ha scritto su Twitter “Ho appena scoperto di essere stato nominato per questa cosina della sfida, accetto la tua nomination signora Cheryl”, poi ha aggiunto Grazie a tutti e per favore ricordatevi che la cosa più importante è donare, quindi per favore donate su alsa.org. (Per noi italiani il sito a cui fare riferimento è aisla.it).
Infine, è arrivato l’attesissimo video che tutti aspettavano, in cui Liam si prende la sua doccia ghiacciata, accompagnato dal messaggio
“Ice ice baby donate at http://www.alsa.org thanks girls”.
Ma attenzione! Come sempre Liam si distingue per essere una creatura estremamente dolce e si è fatto rovesciare decine di secchiate d’acqua gelida direttamente da un gruppo di fortunatissime fan! 8) Le stesse Directioners scelte per questa causa non potevano credere alla fortuna di aver potuto lanciare una secchiata d’acqua ghiacciata a Liam in maglietta bianca, e alcune di loro continuavano a ripetere “Oh mio Dio!” :lol:

Liam è solo il secondo membro dei 1D ad aver pubblicato il video dopo Niall Horan, e tutti si aspettavano che nominasse almeno Zayn, dato che Harry e Louis hanno già ricevuto delle nominations, alle quali però non hanno ancora risposto. Invece, Liam ha ancora una volta spiazzato tutti e molto romanticamente ha nominato la sua ragazza Sophia Smith, poi ha aggiunto l’amico produttore Pharrell Williams e gli attori John C. Reilly e Will Ferrell.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Liam Payne per #IceBucketChallenge!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: