Star

Cata e i Misteri della Sfera: nuovi episodi dall’8 settembre su Disney Channel

Cata e i Misteri della Sfera

Cata e i Misteri della Sfera torna coi nuovi episodi su Disney Channel dal lunedì 8 settembre! Suspense, mistero, amore e musica faranno da cornice alle nuove storie dei giovani personaggi della serie che ha già fatto innamorare tantissimi fan. In attesa di scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate, riguarda insieme a noi il video Due Pianeti!

Cata e i Misteri della Sfera è la nuova e appassionante serie TV che ha debuttato in Italia lo scorso 26 maggio su Disney Channel. Suspense, mistero, amore e musica fanno da cornice alle storie dei giovani personaggi protagonisti di questa nuova avventura.
Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada.
Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo; due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane.
Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.
Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

Cata e i Misteri della Sfera vede fra i suoi protagonisti principali: Catalina, interpretata da Micaela Riera, (Valentina negli Incorreggibili), ed Emi, sua antagonista, a cui presta il volto Macarena Paz (Renata negli Incorreggibili). Il cast maschile è composto da Santiago Ramundo, che veste i panni del conteso Damiàn, e i fratelli Josè e Juan Areco, che interpretano i due cloni Adriàn e Leo.

La serie, composta da 115 episodi tornerà in onda il prossimo 8 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium).
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video musicale Due Pianeti con Micaela Riera che canta in Italiano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Giada v- lover 99

    Cata e i misteri della sfera non è male ma non avrà mai il successo di Violetta inoltre a me sembra una copia del Mondo di Patty ( che mi piaceva molto ) con l’ aggiunta della magia e del mistero e forse è proprio questo a renderlo un po’ originale …. staremo a vedere nelle prossime puntate :D

    • Grety❤️

      Raga questa é troppo presuntosa(micaela) SI É PERMESSA DI DIRE CHE É MEGLIO DI VIOLETTA!!!Non se la vede nessuno non é proprio famosa e si vanta…é soltanto un invidiosa insulta il mio idolo io la uccido

      • terry e marty

        Noi non siamo per niente d’accordo con loro BU VIOLETTA!!!! A me piace moltissimo cata infatti violetta parla sempre d’amore invece Cata è un insieme di mistero e amore; inoltre è anche molto divertente!!

  • violetta01

    Cata e i misteri della sfera è bellissimo ma anche violetta lo è e io non so decidere qual è il programma più bello aiuto!!!!

  • Giada v-lover 99

    Grety la penso esattamente come te …. e’ proprio un ‘ invidiosa che vuol portare via il posto a Tini … Ma non ci riuscirà mai perché non vale quanto Tini e poi perché esistono le v- lovers e le Tinistas che seguiranno sempre il loro idolo :wink:

  • alicina

    Cata e i misteri della sfera è molto bello però mi piacerebbe un po più di mistero comunque in confronto a Violetta è mille volte meglio perché violetta è noioso.micarela è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:-):-):-):-):-):-)

  • violetta e Catalina

    Hola micaela riera soi flaminia

  • violetta e Catalina

    Ragazze io pure amo violetta ma anche cata è bello ma una volta ho letto che carta è la serie che ci promette di farci scordare vilu da oggi sono solo una v-lovers I LOVE VILU

    BUUUUU CATA E I MISTERI DELLA SFERA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: