Star

One Direction: Harry e Louis per la #IceBucketChallenge

One Direction Harry Styles Louis Tomlinson Ice Bucket Challenge

Harry Styles e Louis Tomlinson dei One Direction si sono uniti alle altre star per la ALS #IceBucketChallenge e si sono fatti una gelida doccia ghiacciata per sostenere la raccolta fondi sulla ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica. Dopo Niall Horan e Liam Payne, finalmente puoi vedere i video di Harry e Louis! :roll:

Da giorni sta imperversando sul web la #IceBucketChallenge, letteralmente “sfida del secchio di ghiaccio”, che non è solo una scusa divertente per lanciarsi addosso secchiate d’acqua ghiacciata e nominare gli amici a fare altrettanto: la #IceBucketChallenge ha uno scopo molto più importante!
Le regole per partecipare alla #IceBucketChallenge sono molto semplici: se vieni nominato, hai 24 ore di tempo dalla nomination per farti rovesciare in testa un catino pieno di acqua e ghiaccio. Se non lo fai, devi donare 100 dollari alla ricerca contro la SLA (ma molti, fortunatamente, fanno entrambe le cose!)
La secchiata di acqua gelata è un modo per portare attenzione attorno all’argomento della ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, una rara malattia neurodegenerativa che comporta la perdita progressiva e irreversibile del controllo dei muscoli scheletrici, della capacità di deglutizione e dell’articolazione della parola, causa una paralisi estesa e infine il decesso.
Perchè è importante parlare di questa malattia? Perchè è così rara che ancora non è stata trovata una cura efficace per combatterla, quindi le donazioni con la #IceBucketChallenge sono fondamentali per trovare un futuro a tutti i malati di SLA: ognuno di loro merita di essere curato. :!:

Per quanto riguarda le nomination, Harry ha citato il manager delle star Irving Azoff, il cantante Kanye West, l’attrice Susan Sarandon e il regista Ben Winston, mentre Louis ha voluto strafare, nominando il sindaco di Londra Boris Johnson, l’ex giocatore di calcio e attuale manager dell’Arsenal Arsene Wenger e anche Sua Altezza Reale il Principe Harry d’Inghilterra. 8)
Il primo dei 1D a partecipare alla #IceBucketChallenge è stato Niall, poi Liam, quindi finalmente Harry e Louis si sono decisi a dare il loro contributo. Ora manca solo Zayn Malik… :roll:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Harry e Louis!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: