Star

The Huntsman: il prequel di Biancaneve e il Cacciatore senza Kristen Stewart

the-huntsman

Kristen Stewart non sara con Chris Hemsworth e Charlize Theron sul set di The Huntsman, lo spin-off di Biancaneve e il Cacciatore che è stato annunciato dalla Universal Pictures per il 2016. :( The Huntsman sarà una sorta di prequel del film dark fantasy che nel 2012 ha riportato al cinema la nota fiaba dei fratelli Grimm e ci mostrerà tutto quello che è successo tra il Cacciatore e la regina Ravenna prima dell’arrivo di Biancaneve. The Huntsman sarà diretto da Frank Darabont è debutterà il 22 aprile del 2016 in America.

Come dicevamo, il nuovo film vedrà tornare in abiti storici sia Chris Hemsworth che Charlize Theron, ma non la protagonista di Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart. La nuova produzione farà a meno anche del regista Rupert Sanders, che di recentemente ha divorziato dalla moglie al temine di una lunga serie di incomprensioni e litigi nati, pare, dal ben noto flirt con Kristen Stewart, nato proprio sul set di Biancaneve e il Cacciatore. Dopo quella scappatella, sia Sanders che Kristen hanno dovuto dire addio alle loro dolci metà: sarà forse per questo motivo per cui entrambi non lavoreranno in The Huntsman? Oppure si tratta solo di troppi impegni e altre aspirazioni? :roll:

Beh, noi propendiamo decisamente verso questa seconda possibilità, soprattutto dato che Kristen Stewart sta macinando davvero un gran numero di film! Oltre a Camp X-Ray e Sils Maria, di cui ti abbiamo già parlato, Kris ha lavorato a Still Alice, pellicola con Julianne Moore e Alec Baldwin che sarà presentata a settembre durante il Toronto International Film 2014, mentre la sua agenda per il prossimi mesi è già piena a causa delle riprese di altre pellicole indipendenti come American Ultra, dove dovrà tingersi i capelli di arancione per interpretare il suo personaggio, Anesthesia, The Big Shoe e il futuristico Equals insieme a Nicholas Hoult. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • robsten

    ci hanno perso loro!!!!

  • tesoro1999

    Kristen Stewart non parteciperà al film????? Lo sanno tutti il perchè!! Magari se non tradiva Robert, non faceva finire un matrimonio andando a letto con quel vecchio rudere di Sanders, sarebbe anche lei nel cast…. Perchè capisco gli impegni ma sai quanto pagano per un film del genere???? KStew è stata buttata fuori!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: