Star

MTV VMA 2014: stasera con Ariana Grande, 5SOS e Taylor Swift

VMA Taylor Swift 5 Seconds Of Summer Ariana Grande

Ariana Grande, 5 Seconds Of Summer e Taylor Swift sono solo alcune delle star che questa sera regaleranno un grande spettacolo agli MTV Video Music Awards 2014, che si terranno al The Forum di Inglewood, in California. I celebri Moonmen saranno consegnati nella consueta cerimonia piena di star internazionali, con una lunga lista di performances assolutamente da non perdere!

Sul red carpet del pre show potrai vedere le esibizioni di Charli XCX con Boom Clap (dalla colonna sonora di Colpa delle Stelle) e delle Fifth Harmony col loro nuovo singolo Boss.
Nel corso dello spettacolo, invece, ci saranno le performances di Ariana Grande e Zedd con Break Free, Beyoncé, Iggy Azalea e Rita Ora con Black Widow, poi Ari tornerà sul palco con Jessie J e Nicki Minaj per Bang Bang, quindi i Maroon 5 canteranno Maps e Nicki Minaj presenterà il nuovo singolo Anaconda. Il fenomeno Sam Smith canterà Stay with Me, Taylor Swift regalerà la prima esibizione di Shake It Off, poi ancora Usher e Nicki Minaj in She Came to Give It to You, infine l’attesissima esibizione dei 5 Seconds of Summer. :D

Lucy Hale sarà la corrispondente dal red carpet e presenterà il pre show, mentre lo spettacolo ufficiale può contare sulla partecipazione di Uzo Aduba, Laverne Cox, Jason Derulo, Nina Dobrev, Lorde, Demi Lovato, Taylor Schilling, Trey Songz e Kim Kardashian.
Ti ricordiamo che nel corso della serata Beyoncé riceverà il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award, come riconoscimento per il grande apporto artistico della cantante al mondo della musica internazionale. 8)
Ma non perdere di vista la gara per i Moonmen più importanti, potrai vederla in diretta su MTV alle 03:00 del mattino di lunedì 25 agosto (oppure alle 21:00 di lunedì 25 agosto su MTV Music, canale 67 DTT, o ancora con sottotitoli martedì 26 agosto alle 23:00 su MTV). :arrow: Clicca sulla pagina 2 per rileggere tutte le nomination agli MTV VMA 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: