Star

Ariana Grande: My Everything oggi su iTunes (#1 e video ai VMA)

Ariana Grande My Everything album

My Everything di Ariana Grande esce oggi su iTunes Italia! Il secondo album della giovane cantante italo-americana arriva dopo settimane ai vertici delle classifiche di tutto il mondo con Problem, in collaborazione con Iggy Azalea, che le è valso il premio per Best Pop Video ai VMA di ieri sera, dove Ariana si è esibita in Break Free e Bang Bang, con Jessie J e Nicky Minaj. :D

My Everything è da oggi in digitale in tutto il mondo e già n.1 su iTunes Italia, mentre potrai acquistare il CD dal 16 settembre nei negozi di musica.
Dopo tanta attesa, My Everything è finalmente uscito ed è già ai vertici delle classifiche, per ora digitali, di tutto il mondo, Italia compresa (è al n.1 su iTunes fin da questa mattina).
Nell’edizione standard potrai trovare 12 tracce a cui si aggiungono altre 3 canzoni e contenuti esclusivi nella versione deluxe: “Intro”, “Problem” (Feat. Iggy Azalea), “One Last Time“, “Why Try“, “Break Free“ (feat. Zedd), “Best Mistake“ (feat. Big Sean), “Be My Baby“ (feat. Cashmere Cat), “Break Your Heart Right Back“ (feat. Childish Gambino), “Love Me Harder“ (Ariana Grande & The Weeknd), “A Little Bit Of Your Heart“, “Hands On Me“ (feat. A$AP Ferg), “My Everything“.

L’album contiene numerose ed importanti collaborazioni, come la super hit Problem in duetto con la rapper australiana più apprezzata del momento Iggy Azalea, che ha permesso ad Ariana di essere la più giovane artista femminile a vendere oltre 400 mila copie con un singolo di debutto.
Altro successo è Break Free, in cui Ariana si trova a collaborare con Zedd, uno dei produttori più stimati del momento, capace di portare Ariana nella Top10 della classifica radio USA, al primo posto su iTunes in 46 paesi del mondo e in Top10 su Spotify in 12 Paesi, USA e Italia compresi.

E’ stata proprio Ariana ad aprire ieri sera gli MTV VMA 2014 con Break Free, seguita da Anaconda di Nicki Minaj e infine con la prima esibizione del terzetto Jessie J + Ariana + Nicki nel singolo Bang Bang, che arriverà in radio in Italia da venerdì 29 agosto.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più su My Everything e il video della performance di Ariana agli MTV VMA 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: