Star

Ariana Grande: My Everything oggi su iTunes (#1 e video ai VMA)

Sempre parlando di My Everything, a chiudere il cerchio la coproduzione di Max Martin, nome che si nasconde dietro a numerosi successi da classifica e che con il suo team ha prodotto 5 brani del disco.
Amico e collaboratore di Ariana da diverso tempo è Big Sean, con lei in “Best Mistake”, mentre i The Weeknd aggiungono a “Love me Harder” una energia sexy.

In particolare, potrebbero esserci sviluppi sulla natura della relazione di Ariana con Big Sean. 8) Proprio nel corso dei VMA di ieri, i due artisti sono stati filmati mentre si tenevano romanticamente per mano nel backstage e questo sembrerebbe confermare le voci circolate da quando Ariana ha rotto con Jai Brooks…guarda il video qui sotto!

Tornando a My Everything, in “Break Your Heart Right Back” invece partecipa Childish Gambino, presente anche in “Hands On Me”, canzone nella quale troviamo anche A$AP Ferg.
C’è poi “Why Try” altra hit da classifica grazie ai produttori Ryan Tedder e Benny Blanco. Tra le altre collaborazioni che completano il disco, anche Harry Styles dei One Direction autore del testo di “A Little Bit Of Your Heart”, brano scritto dal giovane artista proprio per Ariana.
A contribuire alla produzione di My Everything ci sono anche Rodney Jerkins, Oak & Pop, e Harmony & Tommy Brown.

Ma non è tutto. Al primo posto della classifica americana in questo momento c’è “BANG BANG”, singolo in radio da venerdì 29 agosto nel nostro paese che vede Ariana Grande dividere il palco e il successo con Nicki Minaj e Jessie J come è accaduto la notte scorsa sul palco degli MTV Video Music Awards 2014.
Qui sotto puoi vedere il medley di “Break Free” di Ariana, il nuovo singolo di Nicki Minaj “Anaconda” e l’esibizione, per la prima volta live, di “BANG BANG” di Ariana Grande, Nicki Minaj e Jessie J. Buon divertimento! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: