Star

Miley Cyrus agli MTV VMA con un senzatetto (e cita John Lennon)

Miley Cyrus Jesse MTV VMA 2014

Miley Cyrus ha vinto Video Of The Year agli MTV Video Music Awards 2014 e ha mandato un senzatetto a ricevere il suo Moonmen, il quale ha letto un discorso di ringraziamento che ha stupito molti. Da regina del Twerk, Miley si è trasformata nella regina delle buone azioni e ha scelto di dedicare il suo momento a tutti i giovani senza fissa dimora.

Anche quando non si esibisce per il pubblico con Twerk e abiti succinti, Miley sa come utilizzare perfettamente le occasioni mondane come gli MTV VMA 2014, che sono stati consegnati ieri sera al The Forum di Inglewood, in California.
Quando si stava ormai avvicinando la fine del programma, Jimmy Fallon ha annunciato il premio per Video Of The Year, vinto da Miley con Wrecking Ball. La cantante ha festeggiato la vittoria insieme al suo accompagnatore, poi lo ha lasciato proseguire da solo verso il centro del palco, tra lo stupore generale. Il ragazzo biondo ha quindi raggiunto Jimmy, che gli ha retto il microfono mentre leggeva le seguenti parole “Grazie a tutti voi. Il mio nome è Jesse e accetto questo premio a nome dei 1,6 milioni di ragazzi scappati di casa e giovani senzatetto negli Stati Uniti che muoiono di fame, sono persi e spaventati per la loro vita in questo momento. Lo so perché io sono una di queste persone. Ho cercato di sopravvivere tra i centri accoglienza in tutta la città, ho pulito le vostre camere d’albergo, ho fatto la comparsa nei vostri film e sono stato una comparsa nella vostra vita. Anche se io sono stato a voi invisibile per la strada, ho un sacco degli stessi sogni che hanno portato molti di voi qui, stasera.
Los Angeles, capitale del divertimento, ha la più grande popolazione di giovani senzatetto in America. L’industria musicale farà oltre 7 miliardi di dollari quest’anno e fuori da queste porte sono 54mila gli esseri umani che non hanno un posto da chiamare casa. Se volete fare un potente cambiamento nel mondo in questo momento, unitevi a noi e andate sulla pagina Facebook di Miley.”

Infine, mentre Miley aveva gli occhi lucidi, Jesse ha concluso il suo discorso citando una frase di Yoko Ono e John Lennon “A dream you dream alone is only a dream, but a dream you dream together is reality” cioèUn sogno che si sogna da soli è solo un sogno, ma un sogno che si sogna insieme è la realtà, quindi ha salutato i presenti “Grazie mille per il vostro tempo” ed è tornato da una commossa Miley.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video del discorso di Jesse che accetta il premio di Miley!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • SMILER

    Bellissimo gesto da parte di Miley! :D Sono felice che Miley abbia vinto il premio più importante cioè “Video Of The Year” con Wrecking Ball! :mrgreen: :D

  • r5er ri-ri

    allora esistono ancora persone con un cuore!!!!! :roll:

  • Sara

    Lo sapevo che sotto quel nuovo look si nascondeva la Miley di sempre con un sorriso dolce e con quella voglia di aiutare gli altri che hanno in pochi!! :-)

  • Miley Fan Number 1

    Ho sempre saputo che Miley e’ una persona unica e speciale e questa e’ solo un ulteriore conferma!! Lei e’ la migliore in tutti i sensi, la adoro!!! :mrgreen:

  • maria

    Sono contente che Miley faccia questo gesto, ma non capisco come fa a cambiare umore in un attimo :?:
    Ho sempre pensato che i poveri bambini, mamme e anziani che dormono per terra e raccolgono ogni centesimo che vedono, non hanno da mangiare da bere ne da vestire. :(
    Io se avessi i soldi gli darei, ma le truffe che fanno se gli dai 5 $ quasi il 90% se la prendono loro :evil: il 10% lo danno ai poveri :(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: