Star

Miley Cyrus, Ariana Grande e Katy Perry vincono agli MTV VMA 2014

Miley Cyrus Katy Perry Ariana Grande MTV VMA 2014

Miley Cyrus, Ariana Grande e Katy Perry sono le tre trionfatrici degli MTV Video Music Awards 2014, che sono stati consegnati ieri sera al The Forum di Inglewood, in California. Tra tantissime performance e una chiusura da urlo con uno show di Beyoncé, lo spettacolo ha come sempre riservato dei colpi di scena memorabili… 8)

Miley ha vinto il premio più importante, Video of the Year, con Wrecking Ball. Sebbene la regina del Twerk abbia rubato la scena con un discorso di ringraziamento che ha sorpreso tutti (poi te ne parleremo meglio), in realtà l’altra regina della serata è stata Beyoncé. Queen Bey ha dimostrato di meritare pienamente il Michael Jackson Video Vanguard Award, e lo ha fatto esibendosi in un medley di 20 minuti che conteneva quasi l’intero album: Mine, Haunted, No Angel, Jealous, Blow, Drunk In Love, Rocket, Partition, Flawless, Yoncé, Blue e XO.
Ariana Grande ha vinto Best Pop Video per Problem in collaborazione con Iggy Azalea, Katy Perry ha vinto Best Female Video con Dark Horse (featuring Juicy J), mentre Ed Sheeran ha vinto il corrispettivo maschile con Sing.
Oltre ogni possibile pronostico, le Fifth Harmony hanno vinto nella categoria Artist to Watch, così i 5 Seconds Of Summer hanno dovuto accontentarsi di vincere Best Lyric Video, ma i boys hanno comunque regalato una bellissima performance di Amnesia. :D

Tra gli altri artisti che hanno portato a casa uno dei famosi Moonmen, anche Lorde, che con Royals è la prima donna a vincere nella categoria Best Rock Video, poi ancora Drake, che con Hold On, We’re Going Home ha vinto Best Hip Hop Video. Nelle prossime ore saranno svelati i vincitori delle categorie professionali, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti i vincitori degli MTV VMA 2014 e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: