Star

Justin Bieber e Selena Gomez: cena insieme (ma arriva la polizia…)

Justin Bieber Selena Gomez agosto 2014

Justin Bieber e Selena Gomez hanno cenato insieme ieri sera presso il ristorante Dave & Buster’s di Hollywood, a Los Angeles, quando nel corso della serata un altro avventore del locale ha chiesto l’intervento della polizia per il sospetto furto di uno smartphone. Ma cosa è accaduto veramente e cosa c’entra Justin? Continua a leggere!

Ieri si è tenuta la serata d’inaugurazione del nuovo ristorante di Hollywood della catena Dave & Buster’s, che oltre al servizio di ristorazione offre ai propri clienti la possibilità di divertirsi in una sala giochi attrezzatissima.
Verso le 21:30 di ieri, la polizia di Los Angeles è stata chiamata ad intervenire nel locale per il sospetto furto di un cellulare. Le voci attorno all’accaduto hanno iniziato a circolare da subito, insinuando il dubbio che qualcuno dello staff di Justin fosse coinvolto nel tentativo di furto.
Queste voci nascono da un episodio simile, risalente allo scorso mese di maggio allo Sherman Oaks Castle Park, quando Justin avrebbe cercato di appropriarsi di uno smartphone non suo per cancellare le foto scattategli da una cliente del posto, ma le accuse furono poi ritirate.
A quanto pare, questa volta non è andata allo stesso modo. Un portavoce del distretto di polizia di LA ha confermato al Mail Online la richiesta d’intervento presso Dave & Buster’s, chiarendo Una persona ha pensato che qualcuno stesse cercando di rubarle il cellulare. Nel confermare la presenza di Justin nel locale al momento dell’accaduto, l’agente ha specificato Nulla è accaduto. Non ci sono state risse, nessuna colluttazione e non è stato commesso alcun crimine. :wink:

Quanto spiegato dal portavoce è molto importante per la situazione legale di Justin. Infatti, il cantante è attualmente in regime di libertà vigilata per essersi dichiarato colpevole di aver lanciato uova sulla casa del suo ex-vicino a Calabasas. Per poter provare di essere meritevole della clemenza del giudice, Justin non deve finire in altri guai. Ci fa piacere sapere che l’episodio di ieri non abbia avuto conseguenze per alcuna persona coinvolta.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin e Selena ieri da Dave & Buster’s!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: