Oggi è il compleanno di Dylan O’Brien, il protagonista di Maze Runner – Il Labirinto, il nuovo film in arrivo al cinema in Italia dal prossimo 24 settembre. Dopo aver interpretato Stiles nella serie di MTV Teen Wolf, Dylan dovrà calarsi nei panni di Thomas, un ragazzo che si ritrova misteriosamente privo di memoria e catapultato in un enorme labirinto insieme ad altri ragazzi…
La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo Il labirinto, scritto da James Dashner nel 2009, primo capitolo di una tetralogia che comprende anche The Scorch Trials (2010), The Death Cure (2011) e The Kill Order (2012).
Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas si risveglia con un solo, misero ricordo della sua vita passata: il suo nome. Quando si aprono le porte dell’ascensore su cui si trova, Thomas scopre di essere rinchiuso in una comunità di ragazzi che come lui hanno la memoria cancellata.
Tutto ciò che sanno, è che ogni mattina si aprono le porte del labirinto che li circonda, alla sera si richiudono e di notte nessuno è sopravvissuto là dentro; mentre ogni trenta giorni un nuovo ragazzo arriva tramite l’ascensore.
Il giorno dopo l’arrivo di Thomas, viene inspiegabilmente mandata una ragazza, Teresa, l’unica femmina del gruppo. Grazie a lei, i ragazzi scoprono che la soluzione del labirinto potrebbe non essere l’unica via di salvezza, mentre Thomas potrebbe risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché. Ma le risposte sono nascoste nella sua mente…
In attesa di vedere Dylan O’Brien al cinema in Maze Runner – Il Labirinto dal 24 settembre, i fan stanno festeggiando su Twitter i suoi 23 anni con l’hashtag #HappyBirthdayDylanObrien!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento