Star

One Direction: Niall Horan “Ci saremo finché i fan lo vorranno”

One Direction

Niall Horan dei One Direction ha rassicurato i fan a proposito delle parole che di recente sono state accreditate a Simon Cowell, il quale avrebbe profetizzato l’ormai prossimo scioglimento della band composta da Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik. Leggi che cosa ha dichiarato Niall e cosa ha scritto su Twitter!

La scorsa settimana Twitter è stato preso d’assalto dopo che milioni di Directioners avevano letto le dichiarazioni di Simon al The Daily Star, in cui prevedeva giorni contati per il destino dei 1D, apparentemente pronunciando le seguenti parole “Penso che faranno al massimo un paio di altri album…” e ancora “I One Direction stanno registrando un album proprio ora. Le band non stanno insieme per sempre.” :cry:
Ieri è stato Niall, dalle pagine dell’Irish Mirror, a chiarire la situazione Le parole di Simon sono state chiaramente interpretate male o qualcosa del genere ha spiegato, per poi aggiungere “Noi staremo insieme il più possibile. Fino a quando la gente lo vorrà, noi ci saremo.
Niall ha proseguito “Non voglio pensare a questo, ora. Io ci sono ancora, sono ancora con la band. Non devo assolutamente pensare a questo, ora sto benissimo, siamo in tour e coi ragazzi ci divertiamo, insieme stiamo ancora magnificamente.
Infine, Niall conclude “Ancora non mi va di pensare a cosa farò dopo. Pubblicheremo un nuovo album alla fine dell’anno e avremo i nostri soliti impegni, come facciamo sempre in una sorta di calendario annuale.” :D

A proposito del nuovo album e dei progetti futuri dei 1D, proprio ieri Niall ha scritto su Twitter Adoro questo momento dell’anno, le decisioni. La cover dell’album, il titolo dell’album, le idee per i video musicali! Non vedo l’ora che possiate ascoltare e vedere ciò che stiamo facendo.
E in effetti no, Niall, anche noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa state architettando! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • DirectionerD

    Grazie Niall!!!! ora sono più tranquilla!!! <3 :lol:

  • 1DforeverHZNLL

    Meno male che esiste Niall

  • directioner

    Che colpo che mi era preso…grazie Niall

  • clauDIRECTIONER

    Grazie Niall per averci tranquillizzate <3 ti amoooo <3 <3 <3 <3

  • sofia

    Be no ma male che ci sei tu Niall nn volevo pensare che voi potreste scogliervi

  • Vale

    Noi non vogliamo che vi sciogliete per nessuna ragione non lo permetteremo mai n’è ora ne in futuro voi mi avete cambiato la vita senza di voi non so cosa farei siete tutto per me per favore rimanete sempre sempre uniti tante Band sono state delle meteore non ne parla più nessuno ma invece voi potete cambiare la storia per favore state insieme fino alla fine dei vostri giorni non scioglietevi mai non lo permetteremo cmq grazie Niall ci hai tranquillizzato ti amo cucciolo ❤️❤️❤️

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: