Star

Taylor Swift: Shake It Off in radio da venerdì, 1989 #1 su iTunes

Taylor Swift 1989 album promo

Taylor Swift è tornata e lo ha fatto alla grande con Shake It Off, singolo di lancio del nuovo album 1989, che sarà pubblicato il 28 ottobre. La superstar, vincitrice di 7 GRAMMY®, ha reso il disco già disponibile per il preorder su TaylorSwift.com e iTunes, dove in poche ore è salito al primo posto della classifica dei dischi più venduti in tutto il mondo, Italia compresa. 8)

Con “1989” Taylor sorprende per la sua maturità compositiva e sonora: l’album, pesantemente guidato da beat e tastiere, mette la sensibilità pop al centro e conferma il talento distintivo di questa giovanissima cantautrice e attrice. Ci ho messo due anni a scrivere 1989. Due anni ti danno il tempo necessario per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. Ho ascoltato molto pop anni ’80, com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto.”
Il primo singolo estratto dal disco è Shake It Off, già scaricabile da iTunes e disponibile per la programmazione radiofonica in Italia dal prossimo venerdì 29 agosto. Il brano, n.1 su Itunes in 22 paesi del mondo e Top10 in Italia, è accompagnato da un divertente video che ha superato quota 45 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

L’annuncio dell’uscita di questo nuovo lavoro è stato dato da Taylor in diretta live streaming su Yahoo “Negli ultimi anni ho imparato una lezione molto importante. Non possiamo controllare quello che la gente dice di noi, ma possiamo controllare la nostra reazione. Possiamo lasciare che ci abbatta, ci renda amari, addirittura ci renda pazzi, oppure possiamo… shake it off.” :D
E Taylor ha dimostrato tutta la carica del nuovo disco con la prima esibizione live di Shake It Off agli MTV Video Music Awards 2014, che si sono tenuti domenica a Los Angeles. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video e scoprire altre novità su 1989 di TayTay!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • FABIO

    Ho visto la performance agli MTV,la TAYLORT era splendida,bella come una dea !!!!
    Poi dolcissima quando ha guardato intimorita il salto che l’aspettava,e ha preferito scendere dalle scale,
    sembrava una gattina indecisa se uscire di casa in una giornata di pioggia.
    Comunque,ogni volta e’ sempre meglio,non c’e’ confronto con le altre !!!! :lol: :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: