Star

Justin Bieber: incidente coi paparazzi, parla di Lady Diana

Justin Bieber Ferrari incidente paparazzi

Justin Bieber è rimasto coinvolto in un piccolo incidente stradale, ma non preoccuparti, nessuno ha riportato danni, a parte qualche graffio alla carrozzeria delle auto. L’altro veicolo era guidato da un paparazzo e Justin ha colto l’occasione per ribadire quanto sia pericoloso ritrovarsi pedinati dai fotografi, situazione che nel caso di Lady Diana si è rivelata fatale. :cry:

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 26 agosto, mentre Justin era alla guida della sua Ferrari rossa in una strada del quartiere di West Hollywood, a Los Angeles.
Secondo le prime testimonianze, Justin era seguito da alcune auto di paparazzi. In particolare, uno dei fotografi, al volante di una Toyota Prius, stava letteralmente pedinando la Ferrari del cantante. Visibilmente infastidito, sembra che all’improvviso Justin abbia costretto la Ferrari ad una brusca frenata e il paparazzo, che sopraggiungeva a bordo della Prius, non è riuscito a frenare in tempo ed ha quindi tamponato la Ferrari di Justin.
Nessuno tra Justin e il fotografo hanno riportato ferite, mentre nella parte posteriore della Ferrari è visibile qualche graffio dovuto all’impatto col paraurti della Prius.
La polizia è prontamente intervenuta sul luogo, per accertarsi delle condizioni di Justin e del fotografo. Una volta chiarito che nessuno dei due necessitava di cure mediche, gli agenti hanno iniziato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.
Dopo aver scambiato due parole col paparazzo, Justin ha spiegato la sua versione agli agenti, poi è stato raggiunto dal suo staff, che lo ha fatto salire su un nuovo veicolo e lo ha scortato via.

Poco dopo l’incidente, Justin ha pubblicato su Twitter un paio di messaggi Dovrebbero esserci delle leggi contro ciò che mi è appena accaduto. Dovremmo aver imparato dalla morte della Principessa Diana…
Come ricorderai, la Principessa Diana, madre di William ed Harry d’Inghilterra, è rimasta uccisa in un tragico incidente avvenuto a Parigi nel 1997 e di cui cadrà l’anniversario proprio tra pochi giorni, il 31 agosto. L’auto su cui viaggiava la Principessa era lanciata a velocità sostenuta per fuggire all’inseguimento dei paparazzi.
Forse, per un piccolo tamponamento, potrebbe essere esagerato chiamare in causa la memoria di Lady Diana, ma Justin ha precisato Non ho alcun problema coi paparazzi, ma quando agiscono sconsideratamente mettono tutti noi in pericolo.

Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti e :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin subito dopo l’incidente!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: