Star

One Direction: Harry Styles smentisce collaborazione coi Parachute

One Direction Where We Are Tour

I One Direction si stanno preparando a lanciare un nuovo singolo e a pubblicare un nuovo album, così qualcuno ha pensato di speculare e inventarsi storie attorno alle tante voci che già circolano a proposito dei prossimi progetti di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik. Peccato che i Parachute lo abbiano fatto in modo davvero poco furbo e siano stati beccati da Harry…

I Parachute sono una rock band americana composta da Will Anderson, Johnny Stubblefield, Kit French, Alex Hargrave e Nate McFarland, il quale, però, nel mese di maggio ha annunciato l’intenzione di lasciare la band per riprendere gli studi universitari.
Nel corso della loro carriera, i Parachute hanno pubblicato tre album e hanno aperto i concerti di artisti del calibro di Kelly Clarkson, The Script, Jon McLaughlin, Hot Chelle Rae, The Goo Goo Dolls e Gavin DeGraw. Le loro canzoni “She Is Love” e “Under Control” sono state utilizzate da Nivea per una campagna pubblicitaria, che comprendeva anche l’esibizione al Capodanno di Times Square a New York nel 2008, lo stesso anno in cui si sono esibiti anche Jonas Brothers e Taylor Swift davanti a oltre un milione di spettatori.

Lo scorso lunedì 25 agosto, sul profilo Twitter ufficiale dei Parachute è comparso il seguente messaggio E’ bello che il nostro ragazzo Harry Styles si sia fermato a provare con noi a Nashville. Siamo carichi di poter improvvisare qualcosa con lui!
Ma Harry non ha perso tempo e ha smentito la notizia, twittando “E’ una bugia, non è vero?” così i Parachute hanno risposto “Un ragazzo non può sognare apertamente, fratello?”
Incredibilmente, in molti hanno creduto che i Parachute fossero sinceri, ma è difficile non percepire il loro sarcasmo mentre fingono di essere fan dei One Direction. Infatti, la band ha proseguito con le prese in giro pubblicando un video (vecchio, per di più) in cui uno dei membri canta Diana Stavo solo cercando di realizzare il mio sogno di improvvisare su Diana (la mia canzone pop preferita dell’anno). Scusate se non mi dispiace! :?

Infine, l’account ha pubblicato una foto insieme al Tweet “Mi scuso. Avevo sinceramente pensato che questo ragazzo fosse Harry Styles quando abbiamo iniziato ad improvvisare. Col senno di poi, chiaramente non è lui.” 8O

Dal canto suo, Harry si è comportato come sempre da gentiluomo, ha lasciato cadere l’argomento e non ha dato ulteriore importanza alla cosa. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • FedeLovesAsh

    Diana è la mia canzone preferita dei 1D. Fossi in Harry l’avrei preso a calci nel di fondoschiena!

  • sara directioner

    che vigliacchi, per avere un po’ di successo ricorrono a mentire su queste cose, e x di più gli prendono pure in giro!!! ke schifo…

  • giadaloveharry

    :?:?:evil: Buuuuu PARACHUTE!!! Incredibile… come si fa a mentire per avere successo! buuuuu!! :x:x:evil:
    :D:DHarry invece si è comportato proprio come un vero gentiluomo!!!!!!! Harry è una persona fantastica, ha un cuore d’oro, è sempre gentile, è simpaticissimo, ha una voce stupenda ed è meravigliosamente bellissimo, è semplicemente perfetto!!!!!
    I LOVE HARRY!!!!! :D:D

  • DirectionerD

    Ahahahahah R-I-D-O!!!! Dico, questi qui che nessuno conosce cercano inizialmente di approfittarsi della fama di Harry e poi lo prendono anche in giro?! E poi una canzone con un significato così profondo come Diana non può neanche lontanamente presa in giro!!! Penso che la gelosia a volte fa brutti scherzi… Comunque Hazza è stato veramente un gentiluomo e questo mi rende ancora più fiera di lui <3

  • anna

    1 dercion bellissimoooo :lol: ooooooooooooooooo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: