Star

Ariana Grande: rose da Miley Cyrus, tweet da Big Sean (e canta Break Free)

Ariana Grande Sirius XM NY

Ariana Grande è in piena promozione del suo secondo album, My Everything, uscito lunedì 25 agosto, ed è divisa tra apparizioni televisive, radiofoniche, interviste e incontri coi fan. Tra i vari impegni, per fortuna, Ariana è riuscita a trovare un po’ di tranquillità per rispondere al dolce messaggio floreale di Miley Cyrus, mentre Big Sean le fa i complimenti… 8)

Che tra Ariana e Miley ci fosse un legame d’amicizia lo abbiamo scoperto agli ultimi MTV Video Music Awards, tenutisi la scorsa domenica 24 agosto a Los Angeles.
Mentre si accingeva a salire sul palco e ritirare il suo Moonman per Best Pop Video, Ariana si è fermata per abbracciare proprio Miley. Più tardi, come a confermare la loro amicizia, è comparsa in rete una foto della serata, in cui Ariana bacia Miley sulla guancia, mentre quest’ultima le è seduta in braccio. :lol:
Ariana è anche stata una delle prime star a sostenere la causa promossa da Miley ai VMA per donare fondi ai giovani senzatetto. Miley ha quindi deciso di ringraziare Ariana per l’appoggio dimostrato e di congratularsi per l’enorme successo di My Everything, inviandole un mazzo di fiori. <3
Ariana ha pubblicato su Twitter una foto dell’omaggio floreale e ha scritto Un amorino speciale mi ha mandato dei fiori…Miley Cyrus sei la cosa più carina e dolce del mondo!
Noi vediamo all’orizzonte una possibile collaborazione tra Ariana e Miley…cosa ne pensi? 8)

Nel frattempo, anche Big Sean, che si rumoreggia sia il suo nuovo ragazzo, ha fatto i complimenti ad Ariana per il grande successo di My Everything “Ariana è al numero 1 in 80 Paesi! E’ grandioso quando le cose belle capitano alla brava gente. Son più che orgoglioso di te Ariana, e grato di averne fatto parte!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le foto di Ariana Grande e l’esibizione ad America’s Got Talent!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • SMILER

    Che tenera Miley, è stata così gentile da regalarle un mazzo di fiori! :D
    Ariana ha fatto una bellissima esibizione, è stata brava! :D Mi piacerebbe molto se Ariana e Miley collaborassero per una canzone! :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: