Star

Hunger Games, Il Canto della Rivolta 1: scarica l’app con la Ghiandaia!

Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 arriverà al cinema in Italia il 20 novembre 2014, ma da oggi anche tu potrai prendere parte alla rivolta e marchiare la città col simbolo della Ghiandaia Imitatrice grazie all’applicazione #LaGhiandaiaNostroLeader. Scopri di cosa si tratta!

L’applicazione #LaGhiandaiaNostroLeader ti permetterà di affiggere il simbolo della rivolta ovunque, in camera tua, oppure sui monumenti e sui muri della tua città, ma senza commettere un crimine, ovviamente! :lol: Per scaricare l’applicazione ti basterà collegarti al sito ourleaderthemockingjay.co.in, scegliere il tuo sistema operativo, scaricare l’app e iniziare a tappezzare il mondo intero col simbolo della Ghiandaia Imitatrice!

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.
In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è distribuito da Lionsgate presenta per una produzione Color Force / Lionsgate, con la regia di Francis Lawrence, nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Michelle Forbes, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross, Gwendoline Christie, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson e Robert Knepper. 8)

In attesa di vedere il film al cinema, scopri i poster dei cittadini del Distretto 13, che annunciano l’arrivo della Presidente Coin, ma anche di Beetee, Effie, Finnick, Haymitch e Plutarch.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: