Star

Justin Bieber e Selena Gomez: selfie in Canada (e ironia da Chelsea Lately)

Justin Bieber Selena Gomez selfie in Canada

Justin Bieber e Selena Gomez sono insieme in Canada! La coppia Jelena sembra essersi definitivamente riconciliata dopo oltre un anno di tira e molla, con tanto di selfie a provare quanto questa volta le due star stiano seriamente provando a far funzionare la loro complicata relazione. Guarda foto e video!

Lo scorso martedì 26 agosto, Justin ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di papà Jeremy insieme ai fratellini Jazmyn e Jaxon. Insieme allo scatto della sua famiglia, Justin ha scritto “Mi mancate ragazzi, ci vediamo presto!” Così ieri Justin è salito a bordo del suo jet privato e ha lasciato Los Angeles per andare a Toronto.
Durante il volo, Justin ha pubblicato alcuni selfie che lo ritraggono sull’aereo, alcuni dei quali insieme a Selena. Alcune ore dopo, Justin e Selena sono stati visti da un gruppo di fan, che hanno registrato un video del loro arrivo all’aeroporto di Toronto. Pare quindi che nei prossimi giorni saremo invasi da tante tenere foto dei Jelena insieme a Jazzy, Jaxon e Jeremy… :wink:

Prima di partire per il Canada con Justin, Selena ha partecipato alla puntata finale del talk-show americano Chelsea Lately, che è andato in onda su E! per sette anni.
Il programma si è concluso con una serata ricca di ospiti, che hanno cantato tutti insieme una versione di We Are The World con un esilarante testo scritto per l’occasione, estremamente ironico, come lo è la stessa Chelsea. E’ così capitato che Selena fosse presente nel coro quando è stato preso in giro Justin, ma la ragazza sembra non essersela presa più di tanto. :wink:
Nel video, che puoi trovare a pagina 2, puoi sentire Avril Lavigne cantare “She can’t go on faking every day that Chelsea cares about Kim and Kanye” cioè “Non può continuare a fingere che a Chelsea interessi qualcosa di Kim e Kanye” riferendosi a Kim Kardashian e Kanye West. Subito dopo, attacca Tim Gunn di Project Runway, che canta She’s done with Teen Moms, and Justin Bieber, too! cioè “Non ne può più delle protagoniste di Teen Mom, e anche di Justin Bieber!” :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Justin e Selena!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: