Star

Ariana Grande: Break Free, Problem e Bang Bang al Today Show

Ariana Grande Today Show

Ariana Grande si è esibita oggi al Today Show, il programma televisivo americano in onda da Rockefeller Plaza a New York, dove la cantante è stata intervistata e ha cantato le sue più recenti hit, come Problem, Break Free, Bang Bang e anche Break Your Heart Right Back con la partecipazione di Childish Gambino. :D Guarda video e foto!

Intervistata da Matt, Ariana ha così spiegato come fa a soli 21 anni a gestire la grande fama ottenuta e restare umile Cerco di restare sempre vicina alla mia famiglia e ai miei amici. Sto sempre con loro…devo continuamente ricordarmi di quanto sia fortunata nel fare ciò che amo.
Ariana ammette che forse il suo passato da giovane stella di Nickelodeon l’ha aiutata “Non sapevo cosa aspettarmi, ma penso che lavorare nello spettacolo fin da piccola mi abbia aiutata a gestire tutto”. E a proposito di Nickelodeon, Ari ha parlato anche di Sam e Cat, in cui interpretava la buffa Cat Valentine, descritta da Matt “Non la ragazza più intelligente”, ridendo della definizione utilizzata per il suo personaggio, Ariana ha spiegato “All’inizio la gente era sorpresa nell’incontrarmi di persona e scoprire che non agivo e non parlavo come Cat. Ma non sento che lei come personaggio se ne sia completamente andata, resta sempre una persona molto speciale nella mia vita, anche se forse adesso non è qui presente.” :D

Matt ha chiesto ad Ariana come sia riuscita a superare le insicurezze tipiche dell’adolescenza nell’occhio del ciclone e Ari conferma la sua formula perfetta “La famiglia e gli amici mi aiutano a guardare le cose dalla giusta prospettiva”.
Infine, come molti in questi giorni, anche al Today Show si sono chiesti se i ragazzi facciano la fila per catturare la sua attenzione, ma Ariana è stata evasiva Mi state tutti facendo il terzo grado. Sono felice! :roll:
Ariana non si è lasciata scappare una parola su chi la stia rendendo felice, ma le foto dimostrano che Big Sean era presente nel backstage del Today Show… 8)

Durante la sua esibizione, Ariana ha cantato Problem, Break Free, Bang Bang e Break Your Heart Right Back con la partecipazione di Childish Gambino. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Ariana al Today Show!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • marty21

    La mia idola..troppo bella …trooppo brava :D :P :!: :o

    CMN gli articoli sono molti beelli e questo sito mi piace un sacco

  • arianator

    siiii ariiii certo che ti ho seguitaaaaa su MTV!!!!!!!!! ti adoroooooo idola mia bellissima e bravissima!!!! primo o poi vado a los angeles da lei! sn sua fan dalla prima volta che ha fatto cat in “VicTORIus” e ora e pla star migliore di tutti in tutto e per tuttoooooo!! ti adoro idola miaaaa :D 8) :lol: :oops::oops::oops: :wink::wink::

    • MARTY

      :P:P:P:PAnche a me piace moltissimo ariana grande e bravissima sia a cantare che a recitare e mi fa sempre ridere quando interpetra Cat la adoro e bellissima ed e la mia cantante preferita con i One Direction!
      TI ADORO ARIII!!! :D:D:D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: