Star

One Direction: buon compleanno Liam Payne!

One Direction Liam Payne 21 anni

Oggi è il compleanno di Liam Payne dei One Direction! Daddy Direction compie oggi 21 anni e il popolo delle Directioners ha preso d’assalto Twitter riversando quintali d’affetto incondizionato all’indirizzo del ragazzo che avrebbe voluto fare il pompiere e che invece si è ritrovato ad essere nella boyband più famosa del mondo, accanto a Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Zayn Malik! :roll:

Liam James Payne, questo il suo nome completo, è nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton, nei dintorni di Birmingham, West Midlands, Regno Unito. I suoi genitori sono Karen e Geoff Payne, i quali hanno anche due figlie, Ruth e Nicola, le sorelle maggiori di Liam. Nel video Story Of My Life hai potuto vedere la famiglia al completo nel corso degli anni, grazie alla grafica e al tema della clip, che hanno trasformato una vecchia foto in una nuova immagine ricreata al presente.
Tra i One Direction, Liam è stato il primo a tentare la strada di X Factor per intraprendere la carriera di cantante, presentandosi alle audizioni nel 2008, ad appena quattordici anni. Ma quella volta Liam fu fermato alle Judges’ Houses da quello stesso Simon Cowell che due anni dopo gli avrebbe fatto firmare un contratto discografico coi One Direction, aprendogli la strada verso il successo mondiale. :D

I messaggi di auguri per Liam erano partiti già un paio di giorni fa, ma è da questa mattina che Twitter è stato preso d’assalto da milioni di Directioners in vena di enormi festeggiamenti per i 21 anni di Liam. Si tratta infatti di un compleanno particolare, non solo perchè Liam è Daddy Direction, ma anche perchè compiere 21 anni nel Regno Unito significa diventare maggiorenni a tutti gli effetti, acquisendo una serie di diritti in aggiunta a quelli già riconosciuti dopo il compimento del 18esimo anno d’età (come in Italia).
Twitter è letteralmente invaso dagli auguri per Liam, con una serie di hashtags ed espressioni che hanno preso possesso di quasi tutti i maggiori TT: #HappyBirthdayLiam, #ITALYLOVESLIAMBECAUSE, Payno, #21ThingsYouLoveAboutLiam, Auguri Liam e Batman. 8)

Dal canto suo, Liam ha già risposto agli auguri dei fan col messaggio “Grazie per tutti gli auguri di compleanno :D mi fate sentire molto, molto speciale, siete i migliori”. Ma anche tu, Liam, non sei niente male, eh. :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • clauDIRECTIONER

    Auguriiiii amoreeee!!!!!<3 <3 ti amoooo perfezione, sei importante per me sei la mia vitaaaaa!!!!! <3 <3 amo la tua voce, il tuo sorriso, il tuo carattere… sei cambiato in questi 4 anni ma per me sei rimasto ancora il ragazzo di wmyb (?) :') ti voglio troppo bene ugualmente come voglio bene agli altri ragazzi della band!!! Buon compleanno Daddy Direction (: I love You <3 ♡♥♡♥♡♥

  • Chiara Directioner

    auguri Liam con tt il cuore da una tua super fan <3 buon compleanno tesorooo :)) :D

  • miss.LiamPayne♥

    Amore mio tanti auguriiiii♡sono molto orgogliosa di te e di quello che fai per tutte noi fan♥per noi sei il massimo ti amiamo così come sei♥♥mi ricordo ancora il concerto a San Siro quel giorno avevo il viso bagnato di lacrime:-( e tu eri perfetto…..I LOVE YOU♡¤

  • FedeLovesAsh

    Faccio tanti auguri a Liam che ormai è cresciuto e non è più il ragazzino col ciuffo di wmyb :D

  • directioner

    il suo compleanno e il 29 giugno no :| n il 29 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

  • fede

    Auguri cucciolo anche se in ritardo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: