Star

Taylor Swift: Shake It Off oggi in radio, #1 in USA (e video backstage!)

Taylor Swift 1989 album promo

Taylor Swift ha debuttato col nuovo singolo Shake It Off al primo posto della classifica americana, così ha festeggiato il traguardo regalando al suo pubblico la prima clip tratta dal backstage del video musicale, che la vede impegnata nelle difficili coreografie delle cheerleaders americane. 8) Guarda la clip!

Shake It Off è il singolo di lancio del nuovo album di Taylor, 1989, in uscita il 28 ottobre. La canzone ha superato nella sola prima settimana di uscita la quota di 544 mila download, diventando così il miglior debutto del 2014.
Per quanto riguarda le classifiche specifiche, Shake It Off ha segnato un record storico assoluto nella classifica Adult Pop Songs americana, debuttando direttamente in Top 10. Non era mai accaduto da quando Billboard ha istituito la classifica, nel lontano 16 marzo 1996. :wink:
Aumentano nel frattempo anche le visualizzazioni del video del brano, girato da Mark Romanek, di cui Taylor ci ha regalato un primo assaggio dal dietro le quinte.
Da oggi Shake It Off sarà finalmente in rotazione radiofonica in Italia, mentre il disco di cui fa parte, 1989, è già disponibile per il preorder su TaylorSwift.com e iTunes, dove in poche ore è salito al primo posto della classifica dei dischi più venduti in tutto il mondo, Italia compresa.
L’album 1989 sarà disponibile sia in fisico che in digitale in una versione standard che includerà 13 brani, un CD booklet disegnato da Taylor, 13 foto Polaroid esclusive e un codice per prendere parte al 1989 Swiftstakes™ e in una deluxe Version che, come ha spiegato la stessa Taylor, includerà altre 3 bonus track e 3 voice memo incise dall’artista, registrazioni personali che offrono una visione unica del processo di scrittura di Taylor e che documentano le prime fasi creative dei brani del nuovo disco. :D

L’annuncio dell’uscita di questo nuovo lavoro è stato fatto in diretta live streaming su Yahoo, direttamente da TayTay, che parlando di Shake It Off ha detto “Negli ultimi anni ho imparato una lezione molto importante. Non possiamo controllare quello che la gente dice di noi ma possiamo controllare la nostra reazione. Possiamo lasciare che ci abbatta, ci renda amari, addirittura ci renda pazzi, oppure possiamo…shake it off.” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la clip dal backstage di Shake It Off!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: