Star

Violetta 3: il cast girerà in Europa la prossima settimana

francesca-violetta-look-3

Il cast di Violetta 3 girerà alcune scene in Europa la prossima settimana! La grande notizia è stata svelata da Clara Alonso, che nella serie di Disney Channel interpreta la dolcissima Angie, zia della protagonista e maestra di canto allo Studio On Beat. Tra Roma, Madrid, Parigi e Siviglia, quale tra queste città sarà la meta del cast? :roll:

I nuovi episodi di Violetta 3 arriveranno dal 20 ottobre, quando la terza stagione della serie più amata di Disney Channel tornerà con tantissimi nuovi episodi e tante nuove canzoni. Molto presto potrai finalmente scoprire che cosa accadrà ai tuoi beniamini nelle nuove avventure che li aspettano, ma nel frattempo il cast continua a girare le nuove scene, che li porteranno anche in Europa.
E’ stata Clara Alonso a svelarlo sui suoi profili Instagram e Facebook. Nella giornata di ieri, l’attrice argentina ha scritto il seguente messaggio Tra una settimana andremo in una di queste città per girare alcune scene di Violetta 3. Indovinate quale!
Insieme al messaggio, Clara ha allegato un collage con le foto di quattro bellissime città europee: Roma, Madrid, Parigi e Siviglia. Una di queste sarà la meta del cast quando la prossima settimana saranno girate alcune scene della terza stagione di Violetta. :D

Siccome Clara ci ha chiesto di indovinare, noi siamo felici di accogliere il suo invito. Vediamo, quale città potrebbe essere? :roll: Okay, siamo spudoratamente e orgogliosamente di parte e abbiamo già scelto: Roma. Non solo perchè Roma è in Italia, ma anche perchè la stessa Martina Stoessel sarà nella capitale italiana questo lunedì 1 settembre, per cantare alla Partita per la Pace. Speriamo di aver indovinato… 8)

In attesa di scoprire quale sarà la città che farà da sfondo alle nuove riprese di Violetta, guarda il messaggio di Clari e raccontaci cosa ne pensi nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: