Star

Ariana Grande, Selena Gomez e Jennifer Lawrence: rubate le foto hot

Ariana Grande, Selena Gomez e Jennifer Lawrence

Ariana Grande, Selena Gomez e Jennifer Lawrence non sono le uniche star che questa mattina si sono svegliate derubate di qualcosa. Della propria privacy. Nella notte sono trapelate in rete decine e decine di immagini private e personali di tantissime star, rubate da un hacker che è riuscito ad accedere agli archivi dei loro account di iCloud… 8O

Oltre ad Ariana Grande, Selena Gomez e Jennifer Lawrence, tra le star che hanno trovato la propria vita privata sbattuta in rete come se fosse di dominio pubblico ci sono anche Aly ed AJ Michalka, Aubrey Plaza, Abby Elliott, Avril Lavigne, Amber Heard, Brie Larson, Candice Swanepoel, Cara Delevingne, Emily Ratjakowski, Farrah Abraham, Gabrielle Union, Hayden Pannettiere, Hope Solo, Hillary Duff, Jenny McCarthy, Kayley Cuoco, Kate Upton, Kate Bosworth, Keke Palmer, Kim Kardashian, Kirsten Dunst, Krysten Ritter, Lea Michele, Lizzy Caplan, Mary Kate Olsen, Mary Elizabeth Winstead, Rihanna, Scarlet Johansson, Selena Gomez, Wynona Ryder, Vanessa Hudgens, Alison Brie e Dave Franco (l’unico uomo della lista, ma solo perchè è presente nelle immagini di Alison Brie).

Come è accaduto venerdì a Calum Hood dei 5 Seconds Of Summer, anche per tutte queste attrici e cantanti vale lo stesso discorso. Le foto prese dai loro account erano contenuti privati, la pubblicazione e la diffusione di quelle immagini costituiscono reato.
Inoltre, guardare quelle immagini è un’ulteriore violazione della privacy di tutte le star coinvolte. E lasciaci aggiungere che troviamo molto ingiusto il fatto che siano state colpite solo delle donne: rispetta la loro privacy e schierati dalla parte di tutte le altre donne che non possono difendersi da attacchi ignobili di questo tipo!
La rete è già invasa da contenuti pornografici che disturbano TUTTI gli utenti, è DOVERE di tutti porre attenzione a ciò che viene mostrato agli utenti minorenni, i quali hanno il DIRITTO di navigare in un ambiente sicuro. :!:
:arrow: Se sei un minore e ti imbatti in un contenuto che ti disturba, parlane con un adulto senza vergogna e segnala cosa non va bene. Se invece sei maggiorenne, dovrai aiutare i più piccoli a capire quali sono i contenuti adatti a loro e segnalare i problemi a chi di dovere.

Nel frattempo, alcune star colpite da questo vile attacco di pirateria online, hanno rilasciato le prime dichiarazioni.
Dallo staff di Ariana Grande è stato dichiarato che le foto di Ariana apparse in rete nella notte, che mostrerebbero la cantante senza vestiti, sono completamente false. Dello stesso avviso sembrerebbe Victoria Justice, che su Twitter scrive Quelle che dovrebbero essere delle foto con me nuda, sono false, gente.
Invece, il portavoce di Jennifer Lawrence lascia intendere che almeno la maggior parte delle foto siano effettivamente vere, dichiarando “Questa è una chiara e grave violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e perseguiranno tutti quelli che pubblicheranno le foto rubate a Jennifer”.

Non sai cosa pensare e come affrontare tutto questo? Noi ti consigliamo di non cercare e non condividere i contenuti relativi alle foto rubate, e continuare a sostenere le tue star preferite con tutto il tuo affetto, soprattutto in questo momento. Girl power! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: