Star

One Direction: piccola fan sul palco, pausa del WWAT

One Direction Chicago WWAT

I One Direction hanno invitato una piccola fan sul palco al concerto del Where We Are Tour che si è tenuto sabato sera, 30 agosto, al Soldier Field di Chicago. Tra una gag e l’altra, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik si sono guadagnati ancora una volta l’applauso del pubblico e una meritata pausa dalle fatiche dei tour. :D

Dopo un break di circa una settimana, la leg nordamericana del WWAT riprenderà al Rose Bowl di Pasadena, con tre attesissimi concerti previsti l’11, 12 e 13 settembre.
Nel frattempo, i boys stanno tornando separatamente verso il Regno Unito. Liam è stato fotografato su un jet privato mentre mangiava una pizza al termine del concerto, anche Louis è apparso in un’immagine a bordo di un altro aereo mentre schiaccia un pisolino, invece Harry è stato avvistato ad un concerto degli Aerosmith (quindi si trova ancora in USA), mentre Niall è già a casa (ha trascorso la notte insonne per via del jet-lag), infine Zayn non è stato ancora individuato.
E’ probabile che nei prossimi giorni i boys, oltre a prendersi del meritato riposo, si occupino dei dettagli per il lancio del nuovo album, come aveva anticipato Niall la scorsa settimana. :wink:

In attesa di rivedere i boys sul palco del WWAT tra qualche giorno, ti proponiamo il divertente video girato a Chicago, in cui i 1D invitano sul palco una piccola fan con un evidente braccio ingessato. Tra le urla del pubblico, i ragazzi hanno firmato il gesso della piccola Caroline, poi hanno ripreso il loro concerto tra balli improvvisati, scherzi e tante risate!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei 1D a Chicago!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: