Star

Selena Gomez: Comportamenti Molto Cattivi al cinema il 4 settembre

Selena Gomez Behaving Badly bacio

Comportamenti Molto Cattivi (Behaving Badly) arriverà al cinema in Italia il 4 settembre, con Selena Gomez e Nat Wolff!. Mancano pochi giorni e finalmente potrai rivedere Sel sul grande schermo, nel frattempo riguarda il trailer ufficiale italiano della commedia americana, piena di situazioni imbarazzanti e tutta da ridere!

Behaving Badly è l’adattamento cinematografico del libro While I’m Dead…Feed the Dog, pubblicato nel 2000, che racconta la storia vera di Rick Stevens (Nat Wolff) e della sua strada per diventare un famoso produttore di musica.
Tutto parte dal biglietto che la madre lascia a Rick prima di tentare il suicidio “Mentre sono morta…dai da mangiare al cane”.
Rick non ha mai avuto una relazione e la sua unica ossessione è Nina Pennington, la ragazza più bella della scuola (interpretata da Selena), per la cui attenzione Rick farebbe di tutto, anche passare per un boss mafioso. :?
Behaving Badly è stato registrato in venti giorni presso la John Burroughs Middle School di Los Angeles, in California, durante il mese di agosto 2012. In origine il film doveva avere il titolo Feed The Dog, poi nell’agosto 2012 la produzione ha deciso di cambiarlo in Parental Guidance Suggested, per arrivare infine al titolo Behaving Badly quando nel 2012 uscì una pellicola dal titolo molto simile, Parental Guidance, con l’attore Billy Crystal.

Oltre a Selena Gomez e Nat Wolff, il cast comprende anche Heather Graham, Mary-Louise Parker, Elisabeth Shue, Cary Elwes, Ashley Rickards, Patrick Warburton, Jason Lee, Dylan McDermott e Gary Busey. :wink:
Ti ricordiamo che questa settimana potrai vedere Nat Wolff al cinema anche in Colpa delle Stelle, accanto a Shailene Woodley e Ansel Elgort!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per (ri)guardare il trailer ufficiale di Comportamenti Molto Cattivi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: