Star

Tokio Hotel: #HappyBirthdayKaulitzTwins (e presto nuova musica)

Bill Kaulitz Tom Kaulitz Tokio Hotel

Oggi è il compleanno di Bill Kaulitz e Tom Kaulitz! I gemelli dei Tokio Hotel compiono 25 anni e si preparano a pubblicare molto presto un nuovo e attesissimo album, dopo un periodo di assenza dalla scena musicale internazionale che ha lasciato i loro fan, gli Aliens, famelici di nuova musica. :D

Bill e Tom sono nati a Lipsia il 1 settembre 1989, si sono avvicinati alla musica fin da piccoli, sono vegetariani da diversi anni e dal 2010 vivono a Los Angeles.
I gemelli hanno fondato la band dei Tokio Hotel, insieme ai compagni Gustav Schäfer e Georg Listing, nel 2001. Sebbene pubblicassero musica già da tempo, la loro fama è divenuta mondiale nel giugno 2007, quando viene rilasciato l’album di debutto internazionale della band, Scream, contenente le loro migliori canzoni degli album Schrei e Zimmer 483, fino a quel momento pubblicati solo in Germania.
Nel 2008 i Tokio Hotel hanno intrapreso il 1000 Hotels Tour, con tappe anche in Italia, mentre il 2 ottobre 2009 hanno pubblicato l’album Humanoid.

Ora, dopo diverse vicissitudini, la band tedesca è pronta a tornare sulla cresta dell’onda con un nuovo album.
In vista della pubblicazione, i TH hanno dato il via a due nuove serie sul loro canale YouTube, in cui la band presenterà le nuove scelte artistiche. Il 6 agosto 2014 è stato annunciato attraverso il profilo Twitter ufficiale della band l’inizio di una nuova stagione della Tokio Hotel TV. Il logo è stato rinnovato e l’8 agosto la band ha caricato il trailer della nuova serie, che nel primo episodio permette di sentire alcune brevi anteprime delle nuove canzoni.
Gli episodi della THTV verranno postati sul loro account YouTube ogni mercoledì, mentre ogni giovedì ci sarà una nuova puntata di “Tokio Hotel Live Throwback Thursday live”.
Infine, lo scorso 15 agosto, esattamente a nove anni dall’uscita del successo Durch Den Monsun, i Tokio Hotel hanno annunciato di aver inviato il nuovo disco alla loro casa discografica. :D

Non vediamo l’ora di scoprire la nuova musica dei TH, ne frattempo augura #HappyBirthdayKaulitzTwins e :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer della nuova stagione di Tokio Hotel TV!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: