Star

Violetta: Martina Stoessel oggi alla Partita per la Pace (video e foto)

Martina Stoessel Partita per la Pace

Martina Stoessel canterà oggi alla Partita per la Pace! Finalmente è giunto il giorno tanto atteso, in cui l’attrice argentina che interpreta Violetta nella serie più amata di Disney Channel, sarà allo Stadio Olimpico per l’evento promosso da Papa Francesco, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. :D Guarda video e foto con le interviste a Tini e le prove allo stadio!

La Partita per la Pace si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma stesera, lunedì 1° settembre 2014 alle ore 20:45. Nata dall’ispirazione di Sua Santità Papa Francesco, l’iniziativa coinvolge soggetti impegnati quotidianamente nel supporto diretto alle fasce più deboli della società, in Europa, in Sudamerica e nel resto del mondo.
Tra i calciatori che scenderanno in campo, ci saranno Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus e colonna della nazionale italiana e Andrea Ranocchia, neo capitano dell’Inter. Il dream team internazionale che giocherà la prima Partita Interreligiosa Per la Pace si avvale anche della partecipazione di altri calciatori di fama internazionale come Lionel Messi, Gianluigi Buffon, Zinedine Zidane, Javier Zanetti, Roberto Baggio, Yuto Nagatomo, Samuel Eto’o e David Trezeguet. :wink:

Martina canterà “Nel Mio Mondo”, canzone tratta dalla colonna sonora di Violetta e “Imagine” di John Lennon, riconosciuta universalmente come inno alla pace.
Mentre in un primo momento correva voce che Martina si sarebbe esibita nel corso dell’intervallo tra primo e secondo tempo, nelle ultime ore si è sparsa la notizia che Tini potrebbe cantare prima della partita.
Per non perderti nemmeno un secondo di Tini, ti consigliamo di collegarti a Rai Uno, che trasmetterà l’evento in diretta, a partire dalle 20:45.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto di Martina Stoessel a Roma, tra interviste e prove per la Partita Interreligiosa Per la Pace!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • sofia 7 anni

    Ciao martina io ti avevo mandato una lettera ma tu non hai risposto.
    Ti vorrei dire che tu sei molto brava a cantare e io voterò per te.

  • fan

    tini io ti adoro desidero che vieni anche ha milano comunque oggi staro incollata al televisore e ti ascolterò con amore
    i love you-te quiero…….. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • v-lovers

    il gran giorno è arrivato perché Martina Stoessel cioè violetta è allo stadio olimpico di roma.
    :P :mrgreen: :D :lol:
    MARTY SEI E SARAI PER SEMPRE LA MIA IDOLA PREFERITA E NON TI CAMBIERò MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  • Giada v-lover 99

    Riprenderò tutto con il mio telefonino…. Però dal televisore visto che non ci posso andare :cry: la prossima volta che Tini tornerà in Italia speriamo magari anche con Jorge , devo andare a vederla costi quel che costi e la distanza questa volta non mi dovrà ostacolare !!!!!!

  • Maty*v-love

    :D non vedo l’ora che inizi la partita, non perché mi interessi il calcio , ma l’idea che TINI STOESSEL canterà durante la partita mi fa scoppiare la testa , che si sbrighino a far cominciare la partita , non sto più nella pelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BACI MATY !!!!!!!! :D :oops: :lol:

  • diana

    Io adoro fino però bultroppo è spagnola e non capisce i nostri commenti!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: