Star

Zendaya: buon compleanno, in attesa di Zapped!

Zendaya Trevor Jackson party

Zendaya compie oggi 18 anni! La giovane star americana, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione alla serie di Disney Channel Shake It Up (A Tutto Ritmo in Italia), è ora maggiorenne e soprattutto è pronta per conquistare il mondo con tutta la sua energia, bravura e simpatia! :wink:

Zendaya Maree Stoermer Coleman, questo il suo nome completo, è nata a Oakland, in California, il primo settembre 1996. Attrice, cantante, ballerina e modella, non vi è ambito in cui Zendaya non abbia paura di misurarsi e con la sua intraprendenza continua a mietere grandi successi.
Nel novembre 2009, Zendaya ha tenuto un provino per Dance Dance Chicago, una serie prodotta da Disney Channel, il cui titolo è stato cambiato in Shake It Up! e divenuta famosa in Italia come A Tutto Ritmo. Per la sua audizione più importante, Zendaya si è esibita nel brano di Michael Jackson “Leave Me Alone”.
Nel marzo 2013, Zendaya ha partecipato alla sedicesima stagione del programma televisivo americano Dancing with the Stars (Ballando con le Stelle), classificandosi seconda.
Dopo aver pubblicato la canzone Swag It out nel 2011, Zendaya ha rilasciato a luglio 2013 il brano Replay, singolo di lancio del suo primo album omonimo, pubblicato il 17 settembre 2013 dalla Hollywood Records.

Presto potrai vedere Zendaya in Zapped – La nuova vita di Zoey, il Disney Channel Original Movie basato sul romanzo Boys Are Dogs di Leslie Margolis, che sarà trasmesso questo mese in Italia.
Zendaya ha anche registrato l’episodio pilota di una nuova serie firmata Disney Channel, si tratta di K.C. Undercover, la cui produzione è iniziata durante l’estate e la prima stagione sarà trasmessa in USA nel 2015. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Zendaya al party per i 18 anni del suo amico Trevor Jackson!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: