Star

Ariana Grande e le foto rubate: quella nuda non sono io!

Ariana Grande

Ariana Grande ha parlato apertamente dello scandalo che ha travolto Hollywood da domenica sera, quando in rete sono comparse decine e decine di foto scandalose, ma private, di diverse celebrità americane, mentre si spargeva la voce che approfittando di una falla su iCloud, un hacker sarebbe in possesso degli archivi privati di tante altre star. Puoi leggere la storia qui.

Tra le star colpite dal pirata informatico, ci sono Jennifer Lawrence, Selena Gomez, Victoria Justice, Lea Michele e anche Ariana Grande.
Mentre Jennifer Lawrence ha fatto parlare direttamente i suoi avvocati, che oltre a confermare l’autenticità delle foto hanno già intrapreso azioni legali, Ariana ha preferito parlare in prima persona coi suoi Arianators, e lo ha fatto tramite Twitter.
Il primo messaggio di Ariana sulla questione è arrivato ieri pomeriggio, quando la cantante ha risposto alla domanda di una fan che le chiedeva se le foto fossero vere “Assolutamente no…prego per quelle persone che hanno creduto fossi io, che ridere…il mio sederino è più carino di quello”. 8)

Dopo questa battuta spiritosa, Ariana ha però assunto un tono più serio e ha scritto A chiunque parli delle mie foto nuda e dei prezzi per i miei Meet & Greet, nessuna delle due cose è vera! poi ha aggiunto “Il mio sederino è più carino di quello, LOL, e i dettagli del tour arriveranno presto. :D
Ma forse qualcuno non era ancora convinto, così Ari ha rincarato la dose “Seriamente, chiunque abbia pensato che quella fossi davvero io…vi voglio bene, ma prego per voi! LOL!”
Infine, Ariana ha ringraziato i fan per essere rimasti al suo fianco ancora una volta “Vi voglio bene, piccoli. In questo momento è fantastico. Grazie per aver contribuito a rendere le cose meravigliose. Siete i miei preferiti e apprezzo il vostro affetto.”

Cosa ne pensi delle parole di Ariana? Raccontacelo nei commenti! Noi non vediamo l’ora di scoprire i dettagli del tour! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: