Star

Justin Bieber arrestato per aggressione (Selena Gomez interrogata)

Justin Bieber arrestato in Canada e Selena Gomez interrogata

Justin Bieber è stato arrestato in Canada per aggressione e guida pericolosa, per un fatto avvenuto venerdì, dopo un incidente con un paparazzo. Selena Gomez era presente sul luogo dell’accaduto e sta cooperando con la polizia di Perth County, Ontario, che sta indagando sul caso. Nel frattempo, questo potrebbe avere conseguenze sul regime di libertà vigilata, concessa a Justin negli Stati Uniti dopo il famoso lancio di uova. 8O

Lo scorso venerdì 29 agosto, Justin si trovava con la sua famiglia e Selena in Canada, per trascorrere alcuni giorni di relax. Nel weekend sono comparse alcune foto di Justin insieme ai suoi cari, mentre praticava attività all’aria aperta, tra una passeggiata a cavallo, un pic nic sull’erba e un giro su un quad.
Proprio durante il giro in quad, con Selena come passeggero, Justin avrebbe urtato il veicolo di un paparazzo, che stava seguendo le due star per fotografarle. Kees Wijnands, portavoce della Ontario Provincial Police, ha dichiarato “Secondo quanto rivelato dalle indagini, dopo l’impatto, l’autista del quad e un occupante dell’altro veicolo si sono resi protagonisti di un violento confronto fisico.
L’avvocato di Justin ha dichiarato che, nel momento dell’incidente, il cantante era inseguito da gente con macchine fotografiche. Sempre secondo il legale, Justin si stava godendo un pacifico riposo a casa di suo padre, quando la sua tranquillità è stata interrotta dall’arrivo dei paparazzi.

Justin, che in Canada è già indagato per aggressione in un caso differente avvenuto a Toronto, è stato rilasciato sulla parola, con la promessa di presentarsi davanti al giudice e rispondere delle accuse nell’udienza che si terrà a Stratford, Ontario, il prossimo 29 settembre.
Per quanto riguarda la libertà vigilata concessa a Justin dalle autorità californiane, che avevano anche obbligato la star a seguire anche un corso di gestione della rabbia, sarà il giudice a decidere se l’arresto canadese significhi una violazione del regime di libertà vigilata. :?

Anche quando con Selena sembrava essere tornato tutto a posto, a quanto pare Justin non trova pace. Che cosa gli sta succedendo? Raccontaci cosa ne pensi nei commenti!

Fonte: CNN – TMZ – Perth CountyTwitter – Toronto Star

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • r5er ri-ri

    OMG i don’t believe!!!!!!justin è capace di fare qualsiasi cosa contro i paparazzi,SI é CAPITo!!!!! 8O :roll:

    • belieberforever

      Se nn sei una belieber nn commentare perché tutti avete rotto il cazzo tutti contro justin???? Se vi sta antipatico buttate giù da un ponte e nn rompere il cazzo a nessuno rompere il cazzo a voi stessi dato che lo conoscete anche alle jelena anche io sono una di voi ma nn mi va bene che dite se centra Sele nn va bene adesso Selena fa parte della vita di justin e justin fa parte della vita di Selena

  • Lucri

    Di nuovo?Guarda non so che dire.Ormai siamo abituati.

  • FedeLovesAsh

    Purtroppo Justin non ha avuto un’adolescenza e tutte le cavolate che si fanno in quegli anni le sta facendo adesso che si sta “riposando” e non è in tour per tutto il tempo. Dico solo che mi dispiace ma che dopotutto è stato preso via da casa quando aveva solo 15 anni e secondo me non è vita. è normale che tutto questo stia accadendo, nessuno può reggere una tale pressione :cry:

    • Giulia

      Secondo me nn lo fa apposta be io lo adoro e lo voglio difendere perché lui nn si merita tutto questo si merita ben altro pero la gente deve pur lavorare e nn è colpa sua se i paparazzi fanno questo comque JUSTIN BIEBER SE LEGGI QUESTO COMMENTO SAPPI CHE IO TI DIFENDERÒ.

  • xcalidream

    E’ stato semplicemente preso in custodia.
    E la colpa è dei paparazzi che hanno invaso la sua privacy mentre era a casa di suo padre.

    • Lauren

      Non puoi sempre difenderlo! Scometto che quando si è messi a fare le gare clandestine ubriaco rischiando di uccidere qualcuno tu non solo l’hai difeso ma magari hai anche dato la colpa ai suoi amici -.-
      Una bimbaminchia immatura

  • fedeselenator

    io sono una jelena shipper ma se dvee andarci di mezzo selena non mi va bene!

    • BELIEBER FOREVER

      Sai cosa? Selena ci è di mezzo eccome. Dovrebbe essere stata arrestata anche lei è sai perché? Perchè era lei alla guida. Justin poi ha avuto la lite con il paparazzo ma parte della colpa è anche di selena. Ma come mai selena l’ha passata liscia come sempre? Perché justin ha confermato che erano in due sul veicolo ma non ha voluto dire chi era la seconda persona e quindi lei si è salvata il culo. Dovrebbe essere arrestata anche lei, ma invece no, ma che strano. E sai dove è andata appena justin è stato arrestato? A NY a fare shopping. IO SONO SCHIFATA. (Erica per favore pubblica il mio commento)

      • xqueentini

        E no tesoro,puoi dire tutto ma non insultare gli idoli degli altri.
        Puoi rispondere quando gli altri insultano Juss ma gli altri no.

        • ciap

          AHAHAHAHAHAHAHAHA ma ti stai sentendo? alla guida c’era justin, e se lui ha urtato il veicolo del paparazzo bhe, è a lui che va la colpa. ma poi ti rendi conto della stupidaggine che hai detto? ”Perché justin ha confermato che erano in due sul veicolo ma non ha voluto dire chi era la seconda persona e quindi lei si è salvata il culo.” ora, prima di tutto, se hanno interrogato selena vuol dire che i poliziotti sapevano che ci fosse anche lei lì, o no? poi, secondo i tuoi ragionamenti, le foto di selena e justin sopra quel quad fanno il giro del mondo e i poliziotti hanno bisogno di chidere a justin chi ci fosse con lui? maddai AHAHAHAHAHAHAH. inoltre, il fatto che selena poco dopo fosse a NY proprio non capisco cosa c’entri. tu sai perchè selena fosse lì? ma ti prego, evita.

      • Naty678

        Allora prima di tutto selena non stava guidando e justin non è stato arrestato l’hanno solo portato alla centrale di polizia con selena (ho anche sentito che l’ha difeso). Poi l’incidente è avvenuto di venerdì e selena è tornata a new york martedì per motivi di lavoro.

  • Anonymous

    Non sono un fan di bieber ma comunque i paparazzi sono un qualcosa di indecente. Mi sta bene che la reazione di bieber sia sopra le righe ma quando non puoi nemmeno farti un pic-nic in pace senza che ti stiano sul collo i paparazzi, uno sfogo di rabbia è comprensibile, seppur sbagliato.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: