Star

Justin Bieber e Cody Simpson: presto news sull’album in novembre?

Justin Bieber Cody Simpson collaborazione settembre

Justin Bieber e Cody Simpson stanno per rivelarci una grande notizia e lo faranno proprio in questo mese di settembre. Il cantante canadese e quello australiano, accomunati dal manager Scooter Braun, hanno trascorso molto tempo insieme in studio di registrazione lavorando ad un nuovo progetto comune, e ora sono pronti a dare il grande annuncio!

Da tempo Justin e Cody stanno lasciando cadere qui e là una serie di indizi, ma ieri Justin ha scritto su Twitter “Big news this month @CodySimpson” cioè Grandi notizie questo mese, Cody Simpson. Questa è decisamente la notizia più chiara avuta finora a proposito del loro progetto comune, cui Scooter Braun spesso si riferisce con l’hashtag #2Guitars. Infatti, sembra che si tratti di un album acustico in cui Justin e Cody contribuiscono con voce e chitarra.

Secondo quanto rivelato da Cody alla testata Tribute, Justin avrebbe visto i video che il cantante australiano pubblicava su Instagram, in cui era intento a suonare la chitarra e a cantare qualche canzone. Così Justin avrebbe contattato Cody un paio di mesi fa per invitarlo a scrivere qualcosa insieme “Siamo andati e siamo rimasti in studio fino alle sei del mattino e ne è uscita una canzone. Quindi siamo tornati le notti seguenti e abbiamo finito per scrivere circa dodici canzoni in sette giorni, lavorando tutta la notte”.
Cody ha spiegato Siamo due persone molto diverse e traiamo ispirazione in modi molto differenti, ma sono potuto andare lì a suonare un po’ la chitarra, siamo riusciti a scrivere alcune canzoni bellissime insieme, dal suono molto acustico, quindi ascolterete nuova musica quest’anno.” :D

Intervistato dal Courier Mail di Sydney, Cody ha anche rivelato che il disco potrebbe essere pubblicato in novembre. Ciò significa che quel tweet di Justin, pubblicato giorni fa e immediatamente cancellato, si riferiva al 10 novembre. Noi ci siamo segnati la data, non si sa mai… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: