Star

One Direction: Niall “il nuovo album è il migliore” (e i Janoskians…)

One Direction

I One Direction sono pronti per lanciare il nuovo album e, almeno stando a quanto dichiarato da Niall Horan, il prossimo disco della band sarà il migliore tra quelli finora pubblicati. :D Nel frattempo, i Janoskians, in tour nel Regno Unito, li hanno “accusati” di aver rubato loro What Makes You Beautiful… 8O

Secondo i Janoskians, i One Direction avrebbero rubato loro What Makes You Beautiful. Questa è l’accusa avanzata dal gruppo di youtubers australiani contro la band inglese. I Janoskians sono stati recentemente intervistati dall’Irish Independent, nel corso del loro Got cake Tour, che in questi giorni sta toccando diverse tappe tra Irlanda e Regno Unito, per poi proseguire con altre date in Europa e passare poi alla leg americana.
I Janoskians sono Beau Brooks, di 21 anni, Jai Brooks, di 19 (ex ragazzo di Ariana Grande), Luke Brooks, il gemello di Jai, Daniel Sahyounie (Skip), anche lui di 19 anni, e James Yammouni, di 18 anni. Janoskians è l’acronimo di Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation, un nome che descrive perfettamente l’ironia e lo stile canzonatorio dei cinque australiani. Su YouTube sono delle vere star e la Lionsgate ha annunciato di averli messi sotto contratto per produrre un film sulla loro storia.
In passato, il gruppo australiano aveva già fatto sollevare qualche sopracciglio dichiarando che Best Song Ever era ispirata al loro brano Best Friends. Ma in una recente intervista con l’Irish Independent, i ragazzi hanno ammesso che fosse tutta una bufala. Peccato che, nella stessa intervista, abbiano accusato i 1D di aver rubato il testo originale di WMYB Era la prima volta che incontravamo i One Direction, eravamo tutti tranquilli e i nostri testi erano sparsi in giro. Loro sono entrati nella stanza, li hanno presi e sono andati via, dicendo ‘abbiamo preso la vostra canzone’. 8O
La storia sembra abbastanza assurda, infatti il racconto si conclude “Abbiamo provato a seguirli, ma avevano una pistola!” e qui è facile intuire che si tratti di un nuovo, incredibile scherzo dei Janoskians. :roll: Pheeeeew! Crisi scongiurata!

Nel frattempo, Niall ha parlato del nuovo album dei One Direction (per chiarezza, quello vero, scritto da Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, non dai Janoskians :wink: ). Niall ha scritto ieri su Twitter Sto ascoltando le tracce del nostro nuovo album! E’ davvero emozionante! Non vedo l’ora che ascoltiate questo disco! E’ il mio preferito finora.

In attesa di scoprire qualcosa di più sul vero, nuovo album dei 1D, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare l’esilarante intervista dei Janoskians!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • MARTY

    SIETE I MIEI IDOLI VI ADORO SIETE UNICI,INSOSTITUIBILI,SONO UNA DIRECTIONER CON LA D MAIUSCOLA IN QUESTI 4 ANNI NON VI HO MAI ABBANDONATO FIN DA QUANDO AVETE DEBUTTATO A X FACTOR!!! IL MIO SOGNO NEL CASSETTO E INCONTRARVI
    LA VOSTRA FAN N-1 MARTY :P:P:P:P:P:P:D:D:D:D:D:D:D:D:D

  • Melydirectioner

    NON CI POSSO CREDERE CHE i 1D abbiano fatto una cosa del genere , e’ impossibile !!!!!!!!!!!!!!! In più inventarsi che avevano una pistola con loro e’ davvero assurdo!!!!
    Comunque nn vedo l’ora che esca il nuovo album e spero che l’anno prossimo aggiungano anche delle date in Italia perché nn sono potuta andare quest’anno.
    CIAO ……. I love harry 4 ever

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: