Star

Violetta: Martina Stoessel canta e si commuove alla Partita per la Pace

Martina Stoessel Violetta Partita per la Pace Roma

Martina Stoessel ha cantato e si è commossa alla Partita per la Pace! Ieri sera l’attrice argentina che interpreta Violetta nella serie più amata di Disney Channel, è stata una stella tra le stelle allo Stadio Olimpico di Roma per l’evento promosso da Papa Francesco, il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza. :D Guarda video e foto dell’esibizione di Tini!

La Partita per la Pace si è giocata ieri, lunedì 1° settembre 2014, allo Stadio Olimpico di Roma. Nata dall’ispirazione di Sua Santità Papa Francesco, l’iniziativa ha così voluto supportare le fasce più deboli della società, in Europa, in Sudamerica e nel resto del mondo, con particolare attenzione al futuro dei più piccoli.
Tra i calciatori scesi in campo, i più grandi campioni di sempre: Buffon, Legrottaglie, Tommasi, Alvarez, Mascherano, R.Baggio, Maradona, Santa Cruz, Iturbe, Eto’o, Muntari, Toni, Inzaghi, Muslera, Toldo, Cordoba, Zanetti, Maldini, Ledesma, Hernanes, Schelotto, Valderrama, Del Piero, Emre, Zamorano, Icardi, Lavezzi, Trezeguet e Schevchenko; assente Lionel Messi per infortunio.
Prima di scendere in campo, nel pomeriggio, tutti i partecipanti all’iniziativa si sono recato in Vaticano per incontrare Papa Francesco, guarda qui le foto di Tini!

Ieri sera è stata proprio Martina ad inaugurare la diretta dallo Stadio Olimpico. Nella sua esibizione Tini ha cantato “Nel Mio Mondo”, tratta dalla colonna sonora di Violetta, e “Imagine” di John Lennon, canzone riconosciuta universalmente come inno alla pace. :D
L’abito di scena di Tini era una versione rivisitata di quello bianco usato per la Juntada Tinista dello scorso maggio. Il vestito di Tini era asimmetrico, corto davanti e lungo sul retro, con le spalline impreziosite da tante borchie perlate, mentre i capelli sciolti erano liberi di volare in aria e i piedi tenevano il tempo dentro un paio di zeppe, tipiche dello stile di Tini. Un particolare da non sottovalutare: la cintura col segno della pace! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto di Martina Stoessel nella sua esibizione alla Partita Interreligiosa Per la Pace!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Giada v- lover 99

    WOW era veramente bellissima !!!! Il vestito bianco esprimeva proprio pace e serenità , quando l’ ho sentita cantare sono scoppiata a piangere dalla felicità si perché è proprio questo che Tini riesce a fare a dare felicità , ha una voce stupenda , mi è piaciuta molto !!!! Tini gracias por todo :P

  • Elisa leonetta forever

    Ha cantato da Dio

  • arianna

    ha espresso molta felicita e voglia di portare la pace nel mondo grazie tini e grazie anche a papa francesco per aver organizzato quest opera di gioia e pace :wink:

  • lory_limone

    tini la scorsa sera è stata fantastica!!!io ero allo stadio ed è stata un emozione enorme vederla!trasmetteva a tti una grande energia!la adoro!
    lory

  • All I need is Tini

    Tini sei stata meravigliosa!!!!!! Hai cantato meglio del solito!!!!!! Devo dire che persone come te non ce ne sono tante al mondo!!!!! Gracias por todo lo que haces…yo te quiero porque tu es mi vida!!!

  • Molly

    Capisco sia l’idolo delle ragazzine, ma ha cantato in playback ._. ovviamente, essendo straniera, parla italiano con un fortissimo ‘accento’ (chiamiamolo così) spagnolo/portoghese, ma poi improvvisamente saltava e ballava cantando in un italiano perfetto!!! O.o
    Poi un secondo appunto, ma questo sicuramente non è colpa di Martina (spero)… cantare “Imagine” è stata veramente una trollata pazzesca xD Inno della pace, ok, ma ad un evento religioso non è la scelta più azzeccata ahah

    • @le.tinitas

      Molly, GUARDA CHE NON CANTAVA IN PLAYBACK!!!
      SI SENTIVA DA COME PEONUNCIAVA IL TESTO, SOPRATUTTO ALL’ INIZIO!!!
      COME AVREBBE POTUTO CANTARE IN PLAYBACK, ESSENDO IN UN EVENTO COSÌ IMPORTANTE??!!?!?!?!?
      COMUNQUE ERA DAVVERO BELLISSIMA <3 SEMBRAVA UN ANGELO VENUTO DAL PARADISO PER PORTARE PACE, AMORE E ALLEGRIA. E HA CAMTATO MAGNIFICAMENTE
      !!! Purtroppo la hanno fotografata in un momento imbarazzante :| : Foto 24esima

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: