Star

5 Seconds Of Summer: domani all’iTunes Festival

5 Seconds Of Summer Milano

I 5 Seconds Of Summer si esibiranno domani all’iTunes Festival 2014! I nostri quattro australiani preferiti, Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood, saliranno domani sera sul famigerato palco della Roundhouse di Camden Town a Londra per un concerto che potrai seguire in diretta streaming gratuita!

Deadmau5 ha aperto lunedì 1 settembre, ieri è stata la volta di Beck e questa sera sono attesi David Guetta e Clean Bandit. Tra le altre performance del Festival compaiono anche i nomi di Pharrell Williams, Kasabian, Sam Smith, Ed Sheeran, Kylie Minogue, Maroon 5, Jesse J, Mary J. Blige, Lenny Kravitz, Calvin Harris, Blondie, Robert Plant e Chrissie Hynde.
Sono stati gli stessi 5SOS ad annunciare la notizia lo scorso mese di luglio tramite il profilo Twitter ufficiale della band, dove è comparso il messaggio “Excited to announce were playing the #iTunesFestival on Sep 4 :) crazy to play the roundhouse!” cioè Siamo entusiasti di annunciare che suoneremo all’iTunes Festival il 4 settembre :) Sarà pazzesco esibirsi alla Roundhouse!

L’iTunes Festival è un evento da non perdere, un mese intero di concerti in una Londra piena di star, e se non potrai essere presente fisicamente, non preoccuparti! Grazie ad Apple potrai seguire i concerti anche a distanza, infatti, ogni evento dell’iTunes Festival sarà reso disponibile gratuitamente in diretta su iPhone, iPad, iPod touch e iTunes. :wink:

I 5SOS si trovano a Londra già da un paio di giorni, grazie ad una pausa nella leg americana del Where We Are Tour dei One Direction, dei quali Luke, Ashton, Calum e Michael stanno aprendo i concerti.
A quanto pare, la pausa del WWAT non sarà molto rilassante per i 5SOS. Dopo una giornata di riposo, infatti, questa mattina i boys si sono alzati prestissimo per una serie di impegni, ma per prima cosa si sono collegati a Twitter. Luke ha scritto Ho perso il mio rasoio, il destino ha scelto la barba, mentre Ashton ha annunciato Mi sono svegliato prima dei dipendenti di Starbucks! :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: